“strategico”

Hotel La Darsena
Classificato al n.4 di 5 hotel a Scarlino
“strategico”
Recensito il 25 agosto 2011

sono stata al darsena ad agosto con mio marito e una bimba di 6 anni. l'hotel è comodo pulito e silenzioso vicino al porto di scarlino ove non c'è nulla, e vicino a spiagge bellissime . il servizio navetta non c'è nonostante l'avessero assicurato ma c'è un bus davanti all'hotel che ferma davanti alla spiaggia convenzionata, purtroppo il mare lì non è niente di che anzi un grande ristagno d'acqua. il bus costa 1,20 a per. il posto auto 5 euro al giorno fate voi. tornando all'hotel non ha il ristorante inerno ma esterno a circo 200 mt di buona qualità spero essere utile. ps cercate di prenotare la tripla o quadrupla sono enormi circa 50mt2. mentre le doppie nello standard.la colazione buona

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Creta
Recensito il 22 agosto 2011

Hotel dalle camere fatiscenti,rumorose perché si sentono le altre camere e le auto e moto della strada,poca pulizia e personale receptionist maleducato e vendono la camera con noleggio bici incluso invece ce ne sono 6 a disposizione di tutto l'hotel(sempre occupate)e ovviamente spingono a far si Che le noleggiate nel vicino negozio..

• Ha soggiornato in Agosto 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Scarlino

Punteggio 4 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5
Recensito il 15 agosto 2011

abbiamo trascorso con mia moglie un fine settimana dal 6/8 al 9/8. Buon trattamento di mezza pensione: ottima colazione e ottimi pasti. Personale molto cordiale e disponibile.
Consigliamo la scelta in considerazione anche della posizione strategica per raggiungere La bella Cala Violina, Castiglione della Pescaia, Punta Ala e ovviamente Follonica.
Fortunato e Luciana di Roma

San Damiano d'Asti, AT
Recensito il 14 agosto 2011

L'hotel si trova in un posto tranquillo, lontano dal rumore della città, però molto vicino a Follonica (circa 5 km) e 20 min da Castiglione della Pescaja. La nostra vacanza è stata un mix di spiaggia e di cultura, quindi ottima come base di partenza sia per le visite alle città caratteristiche della Toscana, sia per raggiungere le più belle e famose spiagge della zona (Cala Violina e La Polveriera). L'hotel ha camere pulite e luminose con terrazzino. Ottimo servizio. Persone gentili alla reception e cortesia al servizio colazione. Buffet ben fornito. Insomma, noi ci torneremmo molto volentieri e lo consigliamo a tutti...

Recensito il 11 agosto 2011

cronologia:
a) guardo prezzi sul loro sito web
b) telefono per prenotare: confermano 1 notte doppia uso singolo @ 70,00 euro
c) il giorno dopo mi richiamano per dire che il prezzo era invece di 95.00 euro!
d) mando una mail per disdire la prenotazione
e) prenoto all'hotel Parco delle Cale: 1 doppia uso singolo per 1 notte @ 80.00 euro
f) all'arrivo scopro che l'hotel dispone di un buon ristorante, dove abbiamo cenato in 10
con ottimo pesce (grigliate, fritture, ombrine) spendendo meno del previsto

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Monsano, Italia
Recensito il 4 luglio 2011

Abbiamo passato un weekend in moto presso questa struttura.
Le camere sono tutte dotate di balcone con vista piscina. Sono inoltre spaziose e pulite.
Non abbiamo avuto alcun problema di parcheggio in quanto ci hanno permesso di parcheggiare nei porticati di accesso alle camere.
L'accoglienza è stata piuttosto scarsa.
Usufruivamo soltanto della colazione, che è risultata mediocre (poca scelta, pochi tavoli che non venivano sempre sparecchiati, bevande da distibutore secondo noi di scarsa qualità........)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Siena, Italia
Recensito il 25 giugno 2011

Al puntone, proprio dietro al porto nuovo; la nuova zona di Follonica al suo ingresso venendo da Punta Ala ....
l'Albergo è nuovo, fresco , pulito , arioso ...
Le camere sono spaziose e ampie con una terrazzina .... Il Bagno non è grande con la doccia.
Al piano terra c'è la piscina , la sala x la colazione a buffet e la reseption.
In generale è comodo e semplice, il servizio buono. L'hotel offre anche internet in wifi a pagamento.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Scarlino
Hotel Parco delle Cale
Hotel Residence Roccamare
Hotel Residence Roccamare
N. 12 di 23 a Castiglione Della Pescaia
Punteggio 3.5 su 5 257 recensioni

Conosci Hotel La Darsena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Darsena

Struttura: Hotel La Darsena
Indirizzo: Via della Dogana 1 | Loc. Puntone, 58020, Scarlino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Scarlino
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 5 hotel in Scarlino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Darsena 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Darsena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Darsena Scarlino, Toscana
Hotel Darsena Scarlino