“Una splendida vacanza”
Recensione di Alberguccio Ranch

Alberguccio Ranch
Classificato al n.13 di 31 altri alloggi a Scarlino
Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo abbiamo trascorso sette bellissimi giorni in questo albergo. Tranquillità e gentilezza hanno contraddistinto il luogo e la professionalità dei gestori. Colazione ottima e varia ,camere pulite e la possibilità di cenare in hotel con menù sempre vari e di prima qualità. Ciliegina sulla torta anche una splendida piscina ... Un plauso particolare alla signora,al figlio e alla cameriera,tutti sempre disponibili e sorridenti. Grazie x aver contribuito al nostro relax . Marzia e Ivan

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso la nostra vacanza di dieci giorni in questo Ranch. La camera buona, con il giusto necessario. Si mangia molto bene con possibilità di cambio menù se non si gradisce quello che c'è. Colazione molto buona con tanti vari tipi di torte e altro dal dolce al salato. Servizio e personale molto accogliente, simpatico e disponibile nelle richieste e nei consigli!
Piscina sempre pulita e WiFi libero in zona d ingresso.
Zona ottimale, tranquilla e fresca (mai usato il ventilatore ) a pochi km dalle varie località turistiche sul mare e non.
Ottima scelta, consigliato per tutte le età.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ambiente curato, personale accogliente e disponibile, proprietaria gentilissima che cura ogni ospite al suo arrivo. Spazi immensi immersi nella natura, alberi secolari, angoli per il relax, grande piscina dotata di ogni conforts. Appartamenti non grandi ma completi di tutto e dotati di ogni comodità. Relax completo ,silenzio interrotto solo dal canto dei grilli.... Un piacere avervi soggiornato. ...sono ben accetti gli amici pelosi e a darvi il benvenuto c è lei... Sofia ,la mascotte .

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

La nostra vacanza qui è stata meravigliosa. L' albergo è posizionato vicino al paese medioevale raggiungibile in soli 2 km. Immerso nel verde e la natura che lo circonda merita di essere ammirata. Le camere gradevoli , spaziose e complete di tutti i confort . La colazione è soddisfacente (prosciutto e salame buonissimo),torte,marmellate, brioches, frutta, yogurt e cereali. Accoglienza professionale e amichevole allo stesso tempo. Questo hotel offre un campo da tennis e una piscina sempre ben pulita . Ad accoglierci la mascott Sofia !!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017
Recensito 24 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo capitati per caso 2 anni fa , ci siamo subito trovati molto bene quindi ci siamo tornati anche quest' anno ,l'accoglienza è ottima è comodo ,ci sono tanti gattini e un cane adorabile ,nn abbaia quasi mai ,è molto dolce e affettuoso , ideale per i bambini e per le famiglie e in più c'è anche una comodissima e pulitissima piscina , belle sia le stanze dell' albergo che gli appartamenti ,consiglio di soggiornarci

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 luglio 2017

È una struttura costituita da due comparti dove ci sono camere con cucine e camere d’albergo a tre stelle, con piscina, campo da tennis e un parco verde. Una struttura gestita approssimativamente, mi riferisco al settore albergo dove abbiamo soggiornato……, con evidenti carenze di elementi essenziali, quali un climatizzatore nelle camere che sono ovviamente calde, refrigerate, si fa per dire, da ventilatori portatili, gatti che vagano all'interno della struttura, zanzare e mosche a quantità sia nelle camere dell’albergo nei pressi dell’ingresso della reception dove ci sono tavolini e sedie. Per ovviare a quest’altro inconveniente hanno applicato due zanzariere nella stanza, e le hanno incollate all’interno delle finestre del bagno e della stanza. La finestra della stanza presentava una catena per evitare furti e quindi la notte per evitare furti e……. zanzare, non abbiamo potuto aprirla e quindi vi potete immaginare con quale temperatura abbiamo dormito.…Mi dispiace dirlo ma la cordialità degli addetti non basta a colmare queste evidenti lacune.. Giudizio pessimo.

Consiglio sulle camere: prima di prenotare fatevi trasmettere una e mail con tutti i dettagli necessari della struttura. Non
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo in occasione di un matrimonio di una coppia che lo ha scelto anche per il banchetto nuziale. Il posto è familiare e con una atmosfera calda. La cucina molto buona con prodotti genuini. Le camere arredate in modo semplice. Personale gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Scarlino
A 5,4 km
A 2 km
Tenuta Col di Sasso
Tenuta Col di Sasso
N. 5 di 31 a Scarlino

Conosci Alberguccio Ranch? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alberguccio Ranch

Indirizzo: 58020, Scarlino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Scarlino
Classificato al n.13 di 31 altri alloggi in Scarlino
Fascia prezzo: 84€ - 115€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Alberguccio Ranch 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alberguccio Ranch. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberguccio Ranch Scarlino, Toscana