324 USD
312 USD
  • Parch. gratis
Oasimaremma Village(Scarlino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
211 USD
  • Parch. gratis
Casa in Maremma(Scarlino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
184 USD
179 USD
Expedia.com
  • Piscina
residence Ombra Verde(Puntone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
  • Parch. gratis
La Mulattiera(Scarlino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
B&B.it
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ambiente curato, personale accogliente e disponibile, proprietaria gentilissima che cura ogni ospite al suo arrivo. Spazi immensi immersi nella natura, alberi secolari, angoli per il relax, grande piscina dotata di ogni conforts. Appartamenti non grandi ma completi di tutto e dotati di ogni comodità. Relax completo ,silenzio interrotto solo dal canto dei grilli.... Un piacere avervi soggiornato. ...sono ben accetti gli amici pelosi e a darvi il benvenuto c è lei... Sofia ,la mascotte .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

La nostra vacanza qui è stata meravigliosa. L' albergo è posizionato vicino al paese medioevale raggiungibile in soli 2 km. Immerso nel verde e la natura che lo circonda merita di essere ammirata. Le camere gradevoli , spaziose e complete di tutti i confort . La colazione è soddisfacente (prosciutto e salame buonissimo),torte,marmellate, brioches, frutta, yogurt e cereali. Accoglienza professionale e amichevole allo stesso tempo. Questo hotel offre un campo da tennis e una piscina sempre ben pulita . Ad accoglierci la mascott Sofia !!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati per caso 2 anni fa , ci siamo subito trovati molto bene quindi ci siamo tornati anche quest' anno ,l'accoglienza è ottima è comodo ,ci sono tanti gattini e un cane adorabile ,nn abbaia quasi mai ,è molto dolce e affettuoso , ideale per i bambini e per le famiglie e in più c'è anche una comodissima e pulitissima piscina , belle sia le stanze dell' albergo che gli appartamenti ,consiglio di soggiornarci

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 luglio 2017

È una struttura costituita da due comparti dove ci sono camere con cucine e camere d’albergo a tre stelle, con piscina, campo da tennis e un parco verde. Una struttura gestita approssimativamente, mi riferisco al settore albergo dove abbiamo soggiornato……, con evidenti carenze di elementi essenziali, quali un climatizzatore nelle camere che sono ovviamente calde, refrigerate, si fa per dire, da ventilatori portatili, gatti che vagano all'interno della struttura, zanzare e mosche a quantità sia nelle camere dell’albergo nei pressi dell’ingresso della reception dove ci sono tavolini e sedie. Per ovviare a quest’altro inconveniente hanno applicato due zanzariere nella stanza, e le hanno incollate all’interno delle finestre del bagno e della stanza. La finestra della stanza presentava una catena per evitare furti e quindi la notte per evitare furti e……. zanzare, non abbiamo potuto aprirla e quindi vi potete immaginare con quale temperatura abbiamo dormito.…Mi dispiace dirlo ma la cordialità degli addetti non basta a colmare queste evidenti lacune.. Giudizio pessimo.

Consiglio sulle camere: prima di prenotare fatevi trasmettere una e mail con tutti i dettagli necessari della struttura. Non fidatevi delle foto sul sito.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo in occasione di un matrimonio di una coppia che lo ha scelto anche per il banchetto nuziale. Il posto è familiare e con una atmosfera calda. La cucina molto buona con prodotti genuini. Le camere arredate in modo semplice. Personale gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia