“campagna”
Recensione di Alberguccio Ranch

Alberguccio Ranch
Classificato al n.13 di 31 altri alloggi a Scarlino
Recensito 30 luglio 2015

la provvidenza di dio ci ha dirottati all alberguccio ranch...la casa x 5 persone andava bene anche x 7...la sensazione piu piacevole liberta'...hai le chiavi ed e come se fossi propietario...latitolare accogliente e gentile come del resto gli membri della famiglia con me sono stati fantastici concedendoci il giorno dopo, lo appartamento in carico per tutto il di....((( avremmo dovuto lasciarlo alle ore 10 delmattino))))

Consiglio sulle camere: non eravamo in stanza
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 24 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel fuori dal centro e in una zona tranquillissima, dotata di piscina e un campo da tennis. Le camere sono molto spaziose ma prove di aria condizionata nonostante il periodo molto caldo. Personale gentilissimo su ogni cosa, la colazione abbondante. Avevamo il bagno un po' piccolo (bidet compreso nel wc) ma nel complesso hotel consigliato.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una sola notte. Abbiamo deciso di prenotare per la posizione straordinaria e per la struttura che dalle foto del sito..Ci è piaciuta molto. Infatti si trova in una stradina dove accede il solo cliente .
Camera spaziosa e pulita.
Colazione ricca ma non per chi preferisce il salato.
Purtroppo però devo essere sincera , visto che abbiamo speso 90 euro.
Premetto che sono abituata a viaggiare e ho dormito in posti improponibili. .Ovviamente calcolando rapporto qualità /prezzo.
Fuori era caldissimo e dentro la stanza non si respirava. Non c'era ombra di condizionatore e metà stanza era al buio per mancanza di lampadina funzionante (problema da poco).Per chi decide di staccare la spina e mette in conto le spese per un week end al mare..Non mi sembra giusto pagare per soffrire in un forno con un ventilatore che smuove l'aria calda della stanza. Risultato?! Dormito zero...E la titolare è stata sgarbata al momento che ho espresso il mio giudizio. Non voglio scendere in lamentele inutili..Solo che se devo essere sincera..Per chi come me non ha la possibilità di andare via tutti i fine settimana e di spendere 100 euro per dormire.. NON LO CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE. Più volentieri vado altrove...Peccato..per la struttura e per la posizione. Ps. Le zanzare sono ovunque. .con o senza luci accese.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2015

La nostra era una vacanza di relax e questo è il posto giusto. Resta vicino al mare circa 15 min, dove hanno una convenzione con una spiaggia molto tranquilla e pulita. É vicino a vari paesini carini dove trovare ristoranti ottimi; durante la nostra permanenza il ristorante dell'hotel era chiuso, ma i proprietari ci hanno consigliato sapientemente. Gentilezza, pulizia,tranquillità sono i biglietti da visita di questo bel posto immerso nel verde, la piscina è ampia, la nostra camera ( hotel ) grossa, pulita e silenziosa. Hanno anche degli appartamentini. Se non cercate la movida queato è il posto che fà per voi. Unica piccola pecca manca il climatizzatore nelle camere seppur siano dotate di ventilatori quando vi abbiamo soggiornato noi faceva davvero molto caldo ed il clima avrebbe fatto piacere.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Persone meravigliose. Quella Brava gente che uno crede non esista più. Di conseguenza tutto perfetto e gradevole, massimo relax e serenità. Lo consiglio vivamente...anche x mangiare...abbondante e di ottima qualità. La titolare ...una bomba di gentilezza

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Agosto ....pochi giorni a disposizione x le vacanze ....ma grazie alla struttura dell'Alberguccio Ranch ci siamo proprio rilassati !!
I ragazzi sono ospitali come vuole la tradizione toscana ...senza dimenticare la loro naturale preposizione all' allegria
Abbiamo passato 1 settimana nel relax più assoluto, confortati anke dalla piscina immersa nella tranquilla campagna che ci circondava e solo a qualche minuto dalla spiaggia ( la struttura con la loro convenzione è ideale se si vuole "cadere in piedi" ...)e grazie ai consigli di Alessandro abbiamo potuto godere dei migliori ristoranti di zona x assaporare piatti tipici della Maremma ....sia di carne ke di pesce ....
Grazie ragazzi!!
Lieti di avervi conosciuti....

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2014

Si trova situato in mezzo in mezzo al verde, per raggiungere le spiaggie é necessario l'ultilizzo della macchina.
Per chi vuole invece restare in hotel é disponibile una piscina attrezzata a pochi passi a piedi dalla struttura.
Il personale é molto cordiale e disponibile.
La colazione é buona e abbondante, anche se sono presenti esclusivamente cibi dolci.
La struttura é ottima per chi vuole concedersi qualche giorno di relax, é molto silenziosa e tranquilla.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Scarlino
A 5,4 km
A 2 km
Tenuta Col di Sasso
Tenuta Col di Sasso
N. 5 di 31 a Scarlino

Conosci Alberguccio Ranch? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alberguccio Ranch

Indirizzo: 58020, Scarlino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Scarlino
Classificato al n.13 di 31 altri alloggi in Scarlino
Fascia prezzo: 84€ - 115€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Alberguccio Ranch 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alberguccio Ranch. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberguccio Ranch Scarlino, Toscana