Recensito 24 luglio 2015 da dispositivo mobile

Hotel fuori dal centro e in una zona tranquillissima, dotata di piscina e un campo da tennis. Le camere sono molto spaziose ma prove di aria condizionata nonostante il periodo molto caldo. Personale gentilissimo su ogni cosa, la colazione abbondante. Avevamo il bagno un po' piccolo (bidet compreso nel wc) ma nel complesso hotel consigliato.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una sola notte. Abbiamo deciso di prenotare per la posizione straordinaria e per la struttura che dalle foto del sito..Ci è piaciuta molto. Infatti si trova in una stradina dove accede il solo cliente .
Camera spaziosa e pulita.
Colazione ricca ma non per chi preferisce il salato.
Purtroppo però devo essere sincera , visto che abbiamo speso 90 euro.
Premetto che sono abituata a viaggiare e ho dormito in posti improponibili. .Ovviamente calcolando rapporto qualità /prezzo.
Fuori era caldissimo e dentro la stanza non si respirava. Non c'era ombra di condizionatore e metà stanza era al buio per mancanza di lampadina funzionante (problema da poco).Per chi decide di staccare la spina e mette in conto le spese per un week end al mare..Non mi sembra giusto pagare per soffrire in un forno con un ventilatore che smuove l'aria calda della stanza. Risultato?! Dormito zero...E la titolare è stata sgarbata al momento che ho espresso il mio giudizio. Non voglio scendere in lamentele inutili..Solo che se devo essere sincera..Per chi come me non ha la possibilità di andare via tutti i fine settimana e di spendere 100 euro per dormire.. NON LO CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE. Più volentieri vado altrove...Peccato..per la struttura e per la posizione. Ps. Le zanzare sono ovunque. .con o senza luci accese.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2015

La nostra era una vacanza di relax e questo è il posto giusto. Resta vicino al mare circa 15 min, dove hanno una convenzione con una spiaggia molto tranquilla e pulita. É vicino a vari paesini carini dove trovare ristoranti ottimi; durante la nostra permanenza il ristorante dell'hotel era chiuso, ma i proprietari ci hanno consigliato sapientemente. Gentilezza, pulizia,tranquillità sono i biglietti da visita di questo bel posto immerso nel verde, la piscina è ampia, la nostra camera ( hotel ) grossa, pulita e silenziosa. Hanno anche degli appartamentini. Se non cercate la movida queato è il posto che fà per voi. Unica piccola pecca manca il climatizzatore nelle camere seppur siano dotate di ventilatori quando vi abbiamo soggiornato noi faceva davvero molto caldo ed il clima avrebbe fatto piacere.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2015 da dispositivo mobile

Persone meravigliose. Quella Brava gente che uno crede non esista più. Di conseguenza tutto perfetto e gradevole, massimo relax e serenità. Lo consiglio vivamente...anche x mangiare...abbondante e di ottima qualità. La titolare ...una bomba di gentilezza

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2014 da dispositivo mobile

Agosto ....pochi giorni a disposizione x le vacanze ....ma grazie alla struttura dell'Alberguccio Ranch ci siamo proprio rilassati !!
I ragazzi sono ospitali come vuole la tradizione toscana ...senza dimenticare la loro naturale preposizione all' allegria
Abbiamo passato 1 settimana nel relax più assoluto, confortati anke dalla piscina immersa nella tranquilla campagna che ci circondava e solo a qualche minuto dalla spiaggia ( la struttura con la loro convenzione è ideale se si vuole "cadere in piedi" ...)e grazie ai consigli di Alessandro abbiamo potuto godere dei migliori ristoranti di zona x assaporare piatti tipici della Maremma ....sia di carne ke di pesce ....
Grazie ragazzi!!
Lieti di avervi conosciuti....

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia