Recensito 29 settembre 2017

Buona struttura con camere ampie e pulite ma con arredamento un pò vecchiotto. Ristorante con ottimo e vario buffet di antipasti e verdure mentre il buffet di primi e secondi buono, anche se non a livello di quello degli antipasti. Colazione abbondante ma poco varia. Personale gentile e parcheggio privato comodo a disposizione.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 settimane presso il villaggio "corte dei tusci".
Stanze molto rumorose sia quelle che affacciano sulla piscina ( è impossibile riposare prima della mezzanotte e anche nel primo pomeriggio perché, nonostante le raccomandazioni della direzione del villaggio, ci sono persone che non rispettano le ore del riposo), sia quelle che affacciano sulla pineta e site al primo piano in quanto le porte delle camere sbattono provocando un rumore assordante e molto fastidioso.
Lascia molto a desiderare la qualità del cibo.
Spiaggia praticamente inesistente con lettini troppo attaccati gli uni agli altri. Il mare però è bello e i bimbi piccoli si divertono in quanto molto basso per diversi metri.
A pochi km la fabbrica della "città industriale " che con il suo odore pessimo, 'accompagna ' gli ospiti per L' intero soggiorno.
Il cellulare non prende. Si riesce a fare una telefonata solo in spiaggia e in pochissimi altri posti del villaggio con e senza wi fi.
Un elogio invece alla cordialità dei signori che lavorano alla reception e alla pulizia dell intera struttura( camere e spazi esterni).
Molto caro rispetto a ciò che viene offerto.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 19 settembre 2017

Abbiamo soggiornato 5 giorni in residence. Il nostro appartamento era bello e tenuto bene, anche se piccolo, aveva tutte le comodità. Struttura organizzata, sicura e a pochi passi dal mare, che tuttavia non abbiamo sfruttato molto perché abbiamo visitato altre spiagge molto più belle nelle vicinanze. Le uniche pecche sono la presenza di numerosissime zanzare sia fuori che dentro l'appartamento e la presenza di un pontile non molto bello nell'area di balneazione..

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2017

Ho soggiornato da sola per 6 notti la prima settimana di settembre e devo dire che è stata una delle migliori vacanze che abbia mai fatto!
Ottimo cibo, personale gentile e disposto a fare 2 chiacchiere, camera molto pulita con vista sulle piscine, spiaggia piccola ma comodissima e staff di animazione giovane e motivato! L'ultima settimana della stagione si potrebbe essere un po' "scarichi", invece le attività erano ancora tutte operative come in piena stagione e gli spettacoli serali molto divertenti! Ringrazio lo staff a 360 gradi, soprattutto la gentilissima signora Margherita al ristorante e i ragazzi dell'animazione.
Unico appunto: negli orari destinati generalmente al riposo (h 13-14 o dalle 23 in poi) non c'era particolarmente silenzio... Ma dipende dalle persone, non dal posto in sè!
Forse tornerò :)

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 settembre 2017

Struttura bellissima con piscine, ideale per famiglie con bimbi piccoli.
Però credo che ci sia confusione per alcuni aspetti soprattutto in virtù del prezzo e delle 4 stelle con all inclusive.
Nel dettaglio credo che gli orari per colazione pranzo e cena siano troppo stretti e rigidi con l'assurdità del non riapparecchiare i tavoli ricordo che sono in ferie ho pagato e non posso fare corse per un tavolo sulla terrazza sennò in punizione dove capita. Infine senza andare oltre non mi sembra serio in un inclusive avere da pagare a parte ombrellone spiaggia o addirittura i caffè se prenoto al mare in un all inclusive dove vorrò andare....Staff e animazione sempre disponibili e sempre attivi per loro un complomento....credo che il problema sia tutto in chi decide.....

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia