“Che meraviglia!!!”

laura m
Mombercelli, Italia
“Che meraviglia!!!”
Recensito il 23 maggio 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo ricevuto un servizio eccellente, la persona che ci ha accolto è stata gentile e premurosa, il Relais è confortevole e dotato di tutto il necessario. Il giardino è una meraviglia, non solo attrezzato con cura , ma adatto per gli animali. La vista è bellissima e in pochi minuti di macchina è possibile raggiungere il mare e molti luoghi storici. Abbiamo passato una settimana di assoluto relax.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la tranquillità
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?