“servizio eccellente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 7 altri alloggi a Monterotondo Marittimo
Massa Marittima, Italia
“servizio eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

la gentilezza del personale è insuperabile.
il clima è accogliente e i monolocali sono grandi e molto belli.
il ristorante è spazioso e solare.

tutto è molto bello e sicuramente tornerò presto a trovare i ragazzi e mi prenderò qualche giorno di completo relax che mi ha rimesso a mondo.
Grazie a tutti.

Consiglio sulle camere: il vecchio casale è molto bello e tranquillo perchè isolato dal resto delle abitazioni.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
1 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Decisamente una delusione .. Non rispecchia in nulla la descrizione fatta sul sito i servizi sono pessimi nel bagno non c'e il riscaldamento le docce sono mal funzionanti e lasciamo perdere la camera ... Questo e il mio capodanno ... Non so che dire .... La cena all ultimo l hanno spostata non si sa dove speriamo bene... Questo non e un resort sicuramente ma un vecchio agriturismo ancora da migliorare

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Campetroso, Proprietario alle Borgo Campetroso, ha risposto a questa recensione., 3 gennaio 2012
Gentile Ospite,
siamo rammaricati per la sua delusione.
Solo un dubbio ci rimane: di solito il giudizio su di una struttura lo si dà dopo avervi soggiornato, se non altro per poter fare un bilancio completo e realistico su una determinata esperienza. Lei invece si è affrettato a scrivere la sua recensione solo poche ore dopo il suo arrivo, con la convinzione che ormai fosse tutto da buttare (un po' come criticare una cena solo dopo aver mangiato l'antipasto). Forse se avesse soltanto provato a lamentare il suo disagio ai diretti interessati, avremmo sicuramente tentato di rimediare e magari alla fine non sarebbe stato proprio tutto da buttare. Ci dispiace realmente dell'accaduto, perchè ci resta la sensazione che con il suo aiuto avremmo potuto evitare la delusione espressa nella sua recensione. Una piccola precisazione riguardante una delle sue critiche è pero' doverosa: nei bagni effettivamente non è presente il tradizionale impianto di riscaldamento, ma sono comunque tutti dotati di termoventilatori elettrici.
La sua forte critica è comunque uno stimolo che vogliamo leggere con spirito costruttivo, cercheremo di migliorare per poter essere in futuro anche all'altezza delle sue aspettative.
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Complimenti per l`accoglienza, le attenzioni e la cura dei dettagli, ci siamo sentiti coccolati e l`organizzazione e` stata eccellente!
La camera era molto carina ed in stile toscano, l`ambiente pulito e ordinato, il centro benessere era veramente un sogno... il luogo un incanto...
grazie per questi giorni meravigliosi che come al solito sono passati troppo velocemente!
Sara e Massimo

Grazie per questi giorni che sono passati troppo velocemente!
Sara e Massimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

un weekend meraviglioso, cordiali e simpatici i proprietari che ci hanno fatto sentire come a casa nostra. Posto ideale per una parentesi di relax tra natura e centro benessere.
Interessante punto di partenza anche per visitare i vicini paesi, mangiar bene e bere ottimo vino!
Esperienza da ripetere sicuramente, magari provando anche il ristorante del posto!
chiara e mirko

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Sono stata ospite con il mio fidanzato in questo bellissimo agriturismo il 5 e 6 novembre..era il nostro anniversario e fra le tante offerte che il web mi aveva proposto, ho scelto questo agriturismo. Abbiamo effettuato il pacchetto "Fuga romantica" con pernottamento, cena, colazione, ingresso al centro benessere con un massaggio e una speciale sorpresa in camera al nostro arrivo. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta da questa bellissima esperienza. Il monolocale che avevamo prenotato era accogliente e molto pulito. Il personale professionale e molto disponibile (Paolo è stato gentilissimo con noi). La sera abbiamo cenato nel ristorante del posto e il cibo era ottimo. Io ho scelto un menù di pesce mentre il mio fidanzato uno di carne. Ovviamente 4 portate squisite e raffinate. Insomma la cena ideale per festeggiare un anniversario!!! Il giorno seguente abbiamo effettuato il percorso benessere: un rilassante massaggio e la sala con piscina idromassaggio, bagno turco e sauna tutta a nostra disposizione. Ma la cosa bella di tutto questo è l'ottimo rapporto qualità-prezzo!!! Insomma siamo rimasti molto contenti di questo nostro soggiorno e vi invitiamo a provarlo!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Per vivere un’esperienza nuova e particolare di benessere si cercava un posto per impreziosire le nostre giornate unendo alla possibilità di poter rilassarsi e avere un angolo per prendersi cura di se stessi, grazie ai trattamenti che offre il delizioso centro per il benessere. Un relax che continua anche nelle camere la cui atmosfere ovattata contribuisce in maniera decisa a farvi staccare dal tran tran quotidiano. Da provare poi il ristorante dove scoprire il piacere di conciliare a ottimi cibi tipici, cucinati con gusto e passione, quel tocco in più in grado di renderlo un vero piacere per il palato. La gentilezza di Paolo e la disponibilità fanno di questo posto il riscoprire delle piccole meraviglie della vita.
A presto perchè torniamo di sicuro. Silvano & Vania

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

QUesto è il posto giusto.
Il luogo è molto suggestivo, io e mio marito ci siamo stati in un freddo e ventoso week end, ma il sole ci è stato amico e abbiamo potuto anche fare qualche escursione nei dintorni (consigliatissima gita a Baratti e Populonia!). Abbiamo scelto un pacchetto due notti mezza pensione e due trattamenti benessere, devo dire all'altezza delle aspettative. L'area SPA è molto curata e complice il fatto che ci viene riservata per un'ora intera, ci si può veramente rilassare e coccolare.
La cucina è molto curata, con sapienti mix di specialità nostrane e sapori dimenticati, unito al piacere della presentazione.
Mi piacerebbe tornarci in un periodo caldo per portarci i bimbi (ho visto varie aree attrezzate, grandi pratoni, e piscina, che non ho potuto utilizzare). La camera era molto ben riscaldata, arredata con gusto e funzionale.
Cordialità, efficienza e discrezione da parte del personale.
Altra nota positiva: l'attenzione all'ambiente, grazie ad un impianto fotovoltaico, ben integrato su pensilina parcheggio e tetto della struttura centrale.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Agriturismo Podere l'Agave
Agriturismo Podere l'Agave
N. 1 di 26 a San Vincenzo
4.5 su 5 stelle 316 recensioni

Conosci Borgo Campetroso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo Campetroso

Struttura: Borgo Campetroso
Indirizzo: Loc. Campetroso n.12, 58025 Monterotondo Marittimo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Monterotondo Marittimo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.4 di 7 altri alloggi in Monterotondo Marittimo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Campetroso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Campetroso Hotel Monterotondo Marittimo
Borgo Campetroso Monterotondo Marittimo, Province Of Grosseto