“Sorpresa!”

I Mal'avvezzi vini e cibo
Prenota con
I Mal'avvezzi vini e cibo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Tavarnuzze
Cucina: Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: I Mal'avvezzi vini e cibo e' un locale dinamico dove ci si può fermare a pranzo,per un' aperitivo o per cena,circa 400 le etichette di vino che toccano tutte le grandi zone di produzione del pianeta,presenti sia come vendita che in carta,prodotti tipici e locali,materie prime selezionate scrupolosamente e tanto altro ancora..
Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Mai avrei immaginato di scoprire a Tavarnuzze un locale così gradevole!
Ben condotto da giovani proprietari, ambiente rustico ma di classe. Insomma non la solita trattoria Toscana.
Cibo curato e cantina niente male
Spazi dimensionati per piccoli gruppi, cenette romantiche o salette da riservare per un’allegra combriccola fra amici
Da provare senz’altro!!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 30 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ragazzi giovani che vogliono crescere e ci stanno riuscendo . Menù nuovo molto valido particolare e ricercato con azzardi di sapori riusciti. Stanno crescendo per arrivare a meritarsi un riconoscimento importante .

Recensito 29 ottobre 2018

in una zona non turistica ma piacevole e comodamente raggiungibile, una realtà che ha tutte le potenzialità per salire di considerazione.
Piacevole ambiente ed arredamento, cucina di terra e mare con ingredienti di buono/ottimo livello,piatti curati e presentazione di evidente accuratezza e piacevolezza.
Carta dei vini ampia e ricca , con discrete proposte di non eccessivo ricarico.
Porzioni non abbondanti, parzialmente compensate da degustazioni offerte sia all'inizio che al termine del pasto .
Rapporto qualità/prezzo adeguato al livello del locale, alleggerito dalla possibilità di usufruire degli sconti the Fork

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Consiglio molto volentieri questo ristorante!!!siamo venuti in 4 prenotando con TheFork al 50% siamo stati molto bene !!!
Cibo non abbondante ma curato sia nel gusto che nell’impiattamento!
Personale gentile e disponibile ad ogni tua richiesta .,,si forse un po’ sopra la media come prezzi dato le porzioni però ne vale tutte!!

Recensito 3 ottobre 2018

E' la seconda volta che siamo ritornati in questo ristorante. C'è poco (o molto) da dire: TOP. Bravi in tutto. Pane ottimo, servizio ottimo, e tutte le pietanze, dagli antipasti al dolce, veramente preparate con sapienza nel miscelarein modo equilibrato i sapori. Pesce freschissimo. Attendiamo la stella michelin e magari il trasferimento in un luogo che li premi di più come affluenza. Vale la pena fare una gita ed andarci di proposito! Prenotare è meglio. Consigliatissimo. Prezzo ottimo data la qualità della cucina.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto I Mal'avvezzi vini e cibo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

San Casciano in Val di Pesa, Provincia di Firenze
Impruneta, Provincia di Firenze

Conosci I Mal'avvezzi vini e cibo? Condividi la tua esperienza!