“Una piacevolissima scoperta”

Cucina: Gastronomia
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 9 novembre 2013

Bloccati a Galluzzo a causa di un malaugurato contrattempo automobilistico, e su indicazione dell'hotel nel quale abbiamo trovato sistemazione; prima ancora di poter leggere altre valutazioni di Tripadvisor, abbiamo deciso di dare fiducia al consiglio e di andar a mangiare in questo locale.
Caratteristico senza strafare, pulitissimo ed ordinato, piacevole da vedere e da frequentare.
Non è un ristorante, non è una trattoria, non è una pizzeria, è......giudicherete anche voi recandovici se ne avrete la possibilità, un posto da sicuramente da provare se siete in zona Firenze Certosa
Il cibo molto legato alla tradizione meridional-lucana molto ben preparato ed abbondante, eccezionali i formaggi provenienti dal Sud ed incredibilmente sfiziosi i peperoncini dolci croccanti, assolutamente da provare !
Siamo tornati più volte, nei giorni del nostro forzato soggiorno, e tutte le volte siamo rimasti più che piacevolmente colpiti dalla cura ( e dall'amore ) con cui i piatti son preparati, e dalla simpatia e cordialità del titolare con le quali ci spiegava l'origine e la composizione del piatto.
Siamo anche noi del campo e non posso dire altro che bravi !

Ci sono recensioni più recenti su U' Soue
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 28 ottobre 2013

La cosa che mi ha colpito di più è in assoluto la selezione degli ingredienti. Poi la capacità gestionale in cucina e con i clienti. Lavorano ottime ricette tradizionali e i vini sono buonissimi e a prezzi ultrapopolari. A pranzo si mangia con 8 euro piatti sani e genuini (si sceglie tra molte varietà di pietanze), la sera fanno un aperitivo sfizioso in un ambiente accomodante con bella musica...
Insomma andate a scoprire un posto che difficilmente troverete da un'altra parte (a questi prezzi!!!).

Recensito 11 luglio 2013

nonostante passi abitualmente dal galluzzo non avevo mai notato U' Soue. Ci sono andato per un aperi-cena e devo dire che il cibo era di qualità e il proprietario molto simpatico. I prodotti sono biologici, le posate e i piatti biodegradabili. Un bicchiere di vino lucano bianco ha fatto il resto. Ci tornerò.

Recensito 6 maggio 2013

Se entri una volta da U' Soue, come ho fatto io, incuriosito dal grazioso aspetto di questo locale, non puoi non tornarci! La qualità delle specialità proposte, sempre diverse, con un menù del giorno che varia in base alla stagionalità delle materie prime, non delude mai. I gestori, cordiali e sorridenti, con impegno e attenzione ad ogni dettaglio vi sapranno accompagnare nella scelta delle pietanze, e vi sentirete quasi "coccolati". Da U' Soue strizzano un occhio anche all'ambiente, utilizzando piatti, posate e bicchieri compostabili ;) . Che sia per un brunch, un pranzo, un aperitivo, una pausa o una serata, ogni momento è quello giusto per farci un salto!

Recensito 25 marzo 2013

rustico ed elegante , accogliente ed avvolgente... da Savona rimane lontano, ma vale la pena viaggiare per visitare questo carinissimo ristorante !!!

Gli utenti che hanno visto U' Soue hanno visto anche

Impruneta, Provincia di Firenze