“Alta qualità!!!”

Cucina: Gastronomia
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 28 ottobre 2013

La cosa che mi ha colpito di più è in assoluto la selezione degli ingredienti. Poi la capacità gestionale in cucina e con i clienti. Lavorano ottime ricette tradizionali e i vini sono buonissimi e a prezzi ultrapopolari. A pranzo si mangia con 8 euro piatti sani e genuini (si sceglie tra molte varietà di pietanze), la sera fanno un aperitivo sfizioso in un ambiente accomodante con bella musica...
Insomma andate a scoprire un posto che difficilmente troverete da un'altra parte (a questi prezzi!!!).

Ci sono recensioni più recenti su U' Soue
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 11 luglio 2013

nonostante passi abitualmente dal galluzzo non avevo mai notato U' Soue. Ci sono andato per un aperi-cena e devo dire che il cibo era di qualità e il proprietario molto simpatico. I prodotti sono biologici, le posate e i piatti biodegradabili. Un bicchiere di vino lucano bianco ha fatto il resto. Ci tornerò.

Recensito 6 maggio 2013

Se entri una volta da U' Soue, come ho fatto io, incuriosito dal grazioso aspetto di questo locale, non puoi non tornarci! La qualità delle specialità proposte, sempre diverse, con un menù del giorno che varia in base alla stagionalità delle materie prime, non delude mai. I gestori, cordiali e sorridenti, con impegno e attenzione ad ogni dettaglio vi sapranno accompagnare nella scelta delle pietanze, e vi sentirete quasi "coccolati". Da U' Soue strizzano un occhio anche all'ambiente, utilizzando piatti, posate e bicchieri compostabili ;) . Che sia per un brunch, un pranzo, un aperitivo, una pausa o una serata, ogni momento è quello giusto per farci un salto!

Recensito 25 marzo 2013

rustico ed elegante , accogliente ed avvolgente... da Savona rimane lontano, ma vale la pena viaggiare per visitare questo carinissimo ristorante !!!

Recensito 17 febbraio 2013

come trasformare una semplice rosticceria in un luogo dove poter mangiare e socializzare. Bella idea, realizzata con semplicità e buon gusto. Il cibo non è molto vario, ma comunque buono e lo staff è molto gentile.

Gli utenti che hanno visto U' Soue hanno visto anche

Impruneta, Provincia di Firenze