“la fattoressa”

Classificato al n.1 di 3 B&B in Galluzzo
Catania, Italia
“la fattoressa”
Recensito il 24 settembre 2011

Giorno 21 di settembre per festeggiare il mio compleanno ho deciso di fare un tuffo nel passato e quale città migliore di Firenze?Dopo tanta ricerca ecco la Fattoressa agriturismo nel cuore di Galluzzo ci incamminiamo ed eccoci arrivati e chi ci apre proprio lei la fattoressa una donna semplice ma cortese e gentile dopo le presentazioni dataci la chiave entriamo in questa camera dai sapori campestri comoda accogliente e fresca innanzitutto.Il nostro soggiorno non è stato lunghissimo ma abbiamo cmq fatto amicizia con lei mitica fattoressa che in confidenza ci ha raccontato che la stanza dove noi alloggiavamo era stata per ben 14 lunghi anni la stanza del grande Nino Manfredi suo amico e confidente, le foto nella sala colazione stanno a testimoniare il tutto; devo dire sono stata piacevolmente colpita da questo racconto e dalle parole sapienti della fattoressa che ogni mattina ci deliziava con la sua torta e le sue marmellate fatte in casa.
Be che dire piacevole soggiorno spero di ritornare.
Un saluto caloroso dalla Sicilia.
Eleonora ed Anna

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Conegliano
Recensito il 28 agosto 2011

Ho soggiornato alla Fattoressa per tre notti soltanto, poichè desideravo far conoscere Firenze a mio figlio dodicenne! La camera tripla era accogliente e pulita (buoni i materassi) e ottima la colazione: caffè fatto con la moka e torta fatta in casa, come già altri viaggiatori hanno evidenziato, In più da quest'anno, c'è anche una piccola ma graziosa piscina, ottima per rinfrescarsi dopo aver visto le meraviglie di Firenze.
Purtroppo non ci è stato possibile gustare la cucina della Fattoressa, ma contiamo di ritornarci, Personale molto gentile e disponibile. Un grazie davvero! Dimenticavo: ottimo il rapporto qualità prezzo, Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo
Recensito il 9 agosto 2011

Agriturismo a Galluzzo, una frazione di Firenze. A 5 min da Firenze, in un oasi di tranquillità, ideale per rilassarsi e visitare Firenze. Le stanze pulite e in stile toscano. Siamo stati accolti e coccolati dalla proprietaria (la fattoressa, appunto). Colazione abbondante e consiglio di cenare in quest'agriturismo facendosi consigliare dalla proprietaria che cucina in modo sublime. Adatto anche alle famiglie con bambini. Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
verona
Recensito il 23 luglio 2011

ottima accoglienza e disponibilità per non farti mancare nulla, camere ben disposte e pulite colazione in un splendido salone rustico con oltre alla classica fetta biscottata con nutella c'è la torta fatta in casa e il caffè fatto con la moka.
Posto inmerso nel verde ideale per rilassarsi, a 500 metri c'e la fermata dell'autobus che in 10 minuti porta al centro di Firenze.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Galluzzo
Villa Olmi Firenze
N. 93 di 675 a Firenze
Fattoria Il Milione
Fattoria Il Milione
N. 88 di 305 a Firenze

Conosci La Fattoressa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Fattoressa

Struttura: La Fattoressa
Indirizzo: Via Volterrana 58, 50124 Galluzzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Galluzzo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 3 B&B in Galluzzo
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Fattoressa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Fattoressa Hotel Galluzzo
La Fattoressa Provincia Di Firenze/Galluzzo