“Provare .... per credere!”
Recensione di Residence Filippo

Residence Filippo
Classificato al n.1 di 1 hotel a Vaiano
“Provare .... per credere!”
Recensito il 27 giugno 2012

Ottima la cordialità e la disponibiltà di Marcella (la proprietaria). Camere molto ampie e confortevoli, arredate con tutti i confort .... ottima pulizia.
Ubicato in una buona zona, comodo per raggiungere le principali città (Pistoia, Prato, Firenze).
Comodissimo il garage interno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Repubblica di San Marino
Recensito il 25 giugno 2012

Estremamente confortevole. Ampie camere, comodi servizi e comodissimo garage (ideale anche per pulmini!). Eccellente cordialità ed ospitalità!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Biella
Recensito il 9 giugno 2012

Sono stato recentemente per lavoro a Vaiano, e come la volta scorsa ho soggiornato al Residence Filippo.
Ottimo hotel appartamento, grandi camere arredate modernamente e molto curate. Ottima la pulizia dei locali, e molto cordiale e disponibile la titolare che si prodiga molto per le esigenze della clientela.
Comodo il parcheggio situato sotto alla struttura, indispensabile vista la zona, location ideale per lavoro o per raggiungere velocemente località da visitare (Firenze - Pistoia ect), stando un pò al fresco lontano dalla città ....
Di sicuro nel prossimo mio viaggio ci tornerò volentieri...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Torino
Recensito il 13 maggio 2012

Se siete in zona consiglio vivamente di sostare presso il Residence Filippo. Ottima struttura con prezzi accessibili. Finemente arredato e molto accogliente. Residence accogliente con camere molto ampie e con tutti i confort. Personale molto disponibile e professionale. La struttura dispone di posti auto al coperto. Assolutamente da provare...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Cassino, Italia
Recensito il 11 maggio 2012

La mia permanenza nel residence è stata a dir poco magnifica. La struttura è immersa nel verde, di fianco c'è un grazioso parco con panchine dal quale si può vedere uno splendido fiume; è una nuova struttura ed è arredata con gusto e sobrietà, si nota la cura nei dettagli e la minuziosa pulizia dei locali. Per quanto riguarda l'accoglienza, non ci sono davvero parole per descrivere la spiccata attitudine della titolare nell'essere disponibile con i propri clienti, persona meravigliosa sotto tutti i punti di vista. Il ringraziamento da parte mia è d'obbligo, qualora mi ricapiti di passare da lì ci ritornerò sicuramente. Laura

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Firenze, Italia
Recensito il 10 maggio 2012

Ottimo il rapporto qualità prezzo. Estremamente curata nei particolari l'arredo e la sistemazione delle camere. Si trova un po' fuori dai capoluoghi (Firenze, ma anche Prato), ma potrebbe costituire un ottima base per chi voglia rilassarsi nel verde e raggiungere in treno Prato e Firenze. Dispone di posto auto coperto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 7 maggio 2012

Se vi trovate in giro per la Toscana, e volete visitare Firenze, consiglio vivamente il Residence Filippo a Vaiano, funzionale per i mezzi di comunicazione dato che a Vaiano c'è il treno ed è a soli 10 minuti da Prato e 30/ 40 minuti (circa) da Firenze. La struttura immersa nel verde ristrutturata da poco, offre sia camere singole, che mini appartamenti (mono e bilo). Io per questioni di comodità ho preferito il bilo, arredato con gusto, pulito e pieno di confort. La titolare persona squisita e disponibilissima ha reso la mia permanenza ancor più piacevole.
Rosa

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vaiano
Meridiana Country Hotel
N. 1 di 12 a Pistoia
Borgo la Fratta
Borgo la Fratta
N. 11 di 16 a Barberino Di Mugello

Conosci Residence Filippo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Filippo

Struttura: Residence Filippo
Indirizzo: Val di Bisenzio no 136 A/B, 59021 Vaiano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Prato > Vaiano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Vaiano
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Filippo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Filippo Vaiano, Province Of Prato