“Viaggiando per lavoro” 5 su 5 stelle
Recensione di Residence Filippo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Vaiano
Residence Filippo
Hai aggiunto Residence Filippo ai Preferiti
Classificato al n.1 di 1 hotel a Vaiano
Biella
“Viaggiando per lavoro”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Sono stato recentemente per lavoro a Vaiano, e come la volta scorsa ho soggiornato al Residence Filippo.
Ottimo hotel appartamento, grandi camere arredate modernamente e molto curate. Ottima la pulizia dei locali, e molto cordiale e disponibile la titolare che si prodiga molto per le esigenze della clientela.
Comodo il parcheggio situato sotto alla struttura, indispensabile vista la zona, location ideale per lavoro o per raggiungere velocemente località da visitare (Firenze - Pistoia ect), stando un pò al fresco lontano dalla città ....
Di sicuro nel prossimo mio viaggio ci tornerò volentieri...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Torino
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Se siete in zona consiglio vivamente di sostare presso il Residence Filippo. Ottima struttura con prezzi accessibili. Finemente arredato e molto accogliente. Residence accogliente con camere molto ampie e con tutti i confort. Personale molto disponibile e professionale. La struttura dispone di posti auto al coperto. Assolutamente da provare...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Cassino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

La mia permanenza nel residence è stata a dir poco magnifica. La struttura è immersa nel verde, di fianco c'è un grazioso parco con panchine dal quale si può vedere uno splendido fiume; è una nuova struttura ed è arredata con gusto e sobrietà, si nota la cura nei dettagli e la minuziosa pulizia dei locali. Per quanto riguarda l'accoglienza, non ci sono davvero parole per descrivere la spiccata attitudine della titolare nell'essere disponibile con i propri clienti, persona meravigliosa sotto tutti i punti di vista. Il ringraziamento da parte mia è d'obbligo, qualora mi ricapiti di passare da lì ci ritornerò sicuramente. Laura

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ottimo il rapporto qualità prezzo. Estremamente curata nei particolari l'arredo e la sistemazione delle camere. Si trova un po' fuori dai capoluoghi (Firenze, ma anche Prato), ma potrebbe costituire un ottima base per chi voglia rilassarsi nel verde e raggiungere in treno Prato e Firenze. Dispone di posto auto coperto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Se vi trovate in giro per la Toscana, e volete visitare Firenze, consiglio vivamente il Residence Filippo a Vaiano, funzionale per i mezzi di comunicazione dato che a Vaiano c'è il treno ed è a soli 10 minuti da Prato e 30/ 40 minuti (circa) da Firenze. La struttura immersa nel verde ristrutturata da poco, offre sia camere singole, che mini appartamenti (mono e bilo). Io per questioni di comodità ho preferito il bilo, arredato con gusto, pulito e pieno di confort. La titolare persona squisita e disponibilissima ha reso la mia permanenza ancor più piacevole.
Rosa

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Residence molto accogliente, con camere spaziose, confortevoli, arredate con gusto e nei particolari. Molto pulito e silenzioso. Bagno splendido, una vera salle de bain. La proprietaria molto gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente, e da provare. Se avrò altre occasioni di lavoro in zona ci tornerò sicuramente

Ha soggiornato in Aprile 2012
da Milano
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Se cercate una sistemazione vicino a Prato in direzione della Collina questo è il posto giusto.
Camere confortevoli, moderne, pulite ad un prezzo onesto.
Il residence si trova lungo la statale per Boilogna ed un ottimo punto per chi vuole visitare questa area di verde e nel contempo essere vicini a Prato e quindi a Firenze.
Il residence è dotato di garage.
Da sottolineare la grande cortesia dell proprietaria ( che anche se svegliata a mezzanotte risponde e si presenta con un sorriso )

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vaiano
Meridiana Country Hotel
Hotel La Selva
Hotel La Selva
N. 2 di 8 a Calenzano
4.0 su 5 stelle 224 recensioni

Conosci Residence Filippo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Filippo

Struttura: Residence Filippo
Indirizzo: Via Val di Bisenzio no 136 A/B, 59021 Vaiano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Prato > Vaiano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Vaiano
Residence Filippo Vaiano, Province Of Prato