“bellissimo residence”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Vaiano
Sondrio, Italia
“bellissimo residence”
Recensito il 8 aprile 2012

abbiamo passato un weekend nel residence e ci siamo trovati benissimo, la corstesia e l'ospitalità occupano il primo posto, per non parlare della bellissima struttura e dei comfort offerti..l'ambiente molto accolgliente, l'arredamento moderno e di ottimo gusto e la stanza era pulitissima.. appena ci sarà l'occasione ci torneremo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Bologna, Italia
Recensito il 20 marzo 2012

Siamo stati ospitati in questo piccolo residence e dobbiamo complimentarci sia per l'accoglienza e la cortesia della proprietaria sia per la struttura, semplice ma carina.
La camera spaziosa e silenzioza, completata da tutti i comfort necessari, il bagno grande e pulitissimo, riscaldamento perfetto, anche perchè si può autogestire. Inoltre la possibilità di tenere l'auto in garage è più che apprezzabile. Ci torneremo senz'altro, questo è stato un viaggio di lavoro, il prossimo sarà per una vacanza visto la miriade di cose da visitare nei dintorni. Ester e Carlo L.

genova
Recensito il 20 marzo 2012

Struttura elegante,rifinita con cura anche nei minimi particolari,le stanze sono ampie e confortevoli ma al primo posto viene la signora Marcella eccellente padrona di casa attenta nel coccolare i propri ospiti .:Da non sottovalutare il posto macchina al coperto. Immerso nel verde contornato dalla classica collina toscana .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Recensito il 15 marzo 2012

All'esterno si presenta bene, ma per sognare basta entrare nelle camere, grandi, luminose. Nel bagno ci si perde con i mosaici e soprattutto una doccia che non ci devi litigare per entrare, troppo bello!!! io adoro gli spazi e luci.
A chi viaggia per lavoro dormire in questa struttura non da l'impressione di essere in hotel.
La proprietà riesce a non farti sentire ospite anche se ti coccolano come un ospite.
E soprattutto per la posizione in cui è situato permette spostamenti facili.
PS: non fatevi ingannare dal vino sul bancone nella reception, loro producono olio, attenzione a non sbagliare nel bere.....
Per chi si ferma in questo hotel deve assolutamente conoscere il figlio Lorenzo è il futuro in tutti i sensi.
E' UN HOTEL DA PROVARE

Varese, Lombardia, Italy
Recensito il 9 marzo 2012

come prima presenza in questo residence mi sono trovato altrettanto bene,pulizia molto decente,l'accoglienza molto gradita da parte dei gestori, posto macchina al coperto,. la camera è raffinata e in generale tutto molto curato,servizi igenici in perfetto ordine e in complessivo la qualità del sonno è rilassante e tranquilla in quanto non ci siano disturbi esterni. tutto sommato località supenda.. è consigliato a tutti

Ponetvico BS
Recensito il 6 marzo 2012

Cordialità e ospitalità "alla toscana"... una cornice meravigliosa ed una squisita attenzione ai particolari, hanno caratterizzato i nostri giorni tra le colline pratesi e la visita alla città di firenze.
grazie a Marcella ed allo staff che ha predisposto un ambiente pulito, curato, e al di sopra di ogni nostra aspettativa... siamo già pronti a ritornarci... naturalmente con altri amici...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 18 febbraio 2012

residence molto ben arredato ed accogliente, servizio eccellente con accoglienza e disponibilità da parte della gestione veramente speciale.Sicuramente tornerò a soggiornarvi appena mi troverò in zona. molto comodo anche il garage al coperto, e nel mio caso mi è stata data la possibilità di parcheggiare al coperto un camion lungo sette metri!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vaiano
Meridiana Country Hotel
N. 1 di 12 a Pistoia
Borgo la Fratta
Borgo la Fratta
N. 11 di 16 a Barberino Di Mugello

Conosci Residence Filippo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Filippo

Struttura: Residence Filippo
Indirizzo: Val di Bisenzio no 136 A/B, 59021 Vaiano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Prato > Vaiano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Vaiano
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Filippo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Filippo Vaiano, Province Of Prato