“ottimo connubio cibo vini”
Recensione di Gualdo del Re

Gualdo del Re
Al n.5 in classifica su 31 Ristoranti a Suvereto
Fascia prezzo: 22 US$ - 45 US$
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante di Gualdo del Re nasce dalla volontà di valorizzare i nostri vini attraverso una cucina di qualità ispirata all’estro della tipica tradizione maremmana.
peschiera borromeo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“ottimo connubio cibo vini”
Recensito il 16 giugno 2012

siamo stati in questo delizioso locale durante il nostro soggiorno a suvereto e ne siamo vermente entusiasti!!!! Abbiamo trovato un ambiente vermaente molto curato nei particolari dall'arredamento, al tovagliato alle soviglie all'atmosfera che il personale riesce a creare.
Abbiamo cenato per due volte in questo locale e sono state due cene vermente all'altezza delle aspettative. la prima sera abbiamo optato per il menu gourmet dove l'abbianmento di un calice di vono ad ogni portata (4 in totale) è stata veramente azzeccatissima.
la seconda cena abbiamo ordinato alla carta, ma il risultato per il gusto e per la vista non è cambiato: favoloso!!!
Complimenti allo chef ed a tutto lo staff

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Vera Maremma”
Recensito il 15 giugno 2012

In un piccolo borgo formato da edifici rurali in aperta campagna si cena all'aperto con spettacolari abbinamenti di cibi e vini, quest'ultimi di loro produzione.

Visitato a Agosto 2011
Massa Marittima, Italia
“Ottimo locale..un chicco per il palato!”
Recensito il 9 giugno 2012

Siamo stati stati in questo locale molto curato nell arredamento e nell' apparecchiatura della tavola e oltre alla cucina(non banale), la cosa che ci è piaciuta di più è la possibilità di abbinare un calice di vino diverso ad ogni tipo di piatto...tutto buono ma la tartare di filetto di Chianina ai capperi e olive....è superlativa!In due abbiamo preso: due antipasti (la tartare e una selezione di formaggi e confetture e miele...abbondante), due primi, un dolce, due caffè,acqua e 4 tipi di vino diverso più un moscato finale....78 euro!li merita tutti...
Esperienza da rifare!!Tommaso e Giada

• Atmosfera
Ilgiamma79, Responsabile reception alle Gualdo del Re, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentile Signor Tommaso,
la proprietà e tutto lo Staff di Gualdo del Re ringrazia.
le sue parole ci rendono orgogliosi del lavoro che ogni giorno cerchiamo di portare a termine avendo sempre molta cura e dedizione.
l'aspettiamo presto.
cordiali saluti
Cristina Colombini
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“bel locale cordialità e piatti particolari di buona qualità”
Recensito il 4 giugno 2012

sono già diversi anni che io e il mio compagno frequentiamo questo ristorante, è ottimo sotto tanti punti di vista, l'atmosfera del locale la qualità dei vini e i piatti molto buoni , curati e particolari..da provare gli gnocconi con ricotta porri e tartufo S Q U I S I T I ..
lo consigliamo vivamente!

• Atmosfera
Gentile Signora Fulvia,
il nostro obiettivo è sempre stato e lo sarà sempre, quello di far "star Bene" i nostri clienti, di farli sentire come a casa, ma dando loro la migliore qualità.
grazie e vi attendiamo per la prossima volta!
cordiali saluti
Cristina Colombini
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1.011 voti utili
“Ottimo location nell'entroterra di Suvereto”
Recensito il 27 maggio 2012

Ciao a tutti.
Ho mangiato più volte in questo posto. I piatti sono fantastici,gustosi e crestivi.
L'ambiente é new stile. É romantico cenare all'aperto all'interno di un bel giardino.
Possibilità di degustazione di un vino per ogni piatto.
Da provare tagliata di tonno con sesamo.....!
Buon appetito a tutti.

Francesco

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Gualdo del Re hanno visto anche

Suvereto, Provincia di Livorno

Conosci Gualdo del Re? Condividi la tua esperienza!