“Un esempio per tutti i produttori” 4 su 5 stelle
Recensione di Gualdo del Re

Gualdo del Re
Classificato al n.3 di 18 altri alloggi a Suvereto
Legnano, Italia
“Un esempio per tutti i produttori”
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Il locale è all'interno dell'azienda produttrice ma ha un aspetto tutt'altro che rustico... un terrazzo all'aperto molto romantico e silenzioso, immerso nella natura toscana.
se siete in sei (a volte basta in 4) potrete essere catapultati nell'affascinante menù degustazione che comprende 6-7 piatti (tra antipasti e dolce) accompagnati solo da vini di Gualdo del Re, diversi per ogni piatto... ps: vi lasciano la bottiglia ad ogni portata...
I vini essendo di una sola azienda attraversano le varie fasce di qualità, dal "non lo berrei mai" al "Grande ed elegante merlot in purezza".
Ciò che vi stupirà di più è il prezzo... SCheffoletor

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle

Da solo
Business
Dolianova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Con molto piacere mi accingo a condividere le mie impressioni sulla struttura agrituristica. Le camere sono bellissime e curate con semplicità e buon gusto strizzando l'occhio agli aspetti naturalistici ed ecologici che caratterizzano anche il territorio di Suvereto, che merita anch'esso un plauso straordinario.
La cortesia e la disponibilità dello staff caratterizzano ulteriormente il pregio della struttura. Una menzione particolare anche al ristorante nel quale regna il buon gusto e la cortesia.
Per ultimo un apprezzamento alla produzione di vino veramente eccellente.
Una struttura che merita tutta la nostra partecipazione ed un consiglio caloroso per i nostri advisor giramondo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
BERGAMO
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

...che dire... incantevole... immerso nel verde tra vigneti ed uliveti a pochi minuti dal mare c'e' un piccolo angolo di paradiso... alloggi veramente molto raffinati e confortevoli, uno splendido parco con una piscina da mille e una notte (se arricate la sera tardi come noi rimarrete a bocca aperta) un ristorante dalle mille prelibatezze(carne e pesce) un ospitalita' e una gentilezza figlia della migliore tradizione toscana...ogni anno d'ora in poi una capatina almeno sara' d'obbligo....

• 5 su 5 stelle
gualdodelre, Responsabile reception alle Gualdo del Re, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
grazie!
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Posto e locale incantevole, poiche eravamo molto indecisi nella scelta degli ottimi piatti proposti dal menu ci siamo lasciati guidare dal nostro cameriere che ci ha proposto un menu degustazione composto da tre antipasti un primo un secondo dolce caffe e amaro. Ogni portata accompagnata da un differente e prelibato calice di vino di loro produzione. Tutto perfetto, qualita superlativa, spesa 35 euro a testa. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle
gualdodelre, Responsabile reception alle Gualdo del Re, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2011
grazie e sperando di avervi di nuovo come nostri ospiti
cordiali saluti
Staff di Gualdo del Re
Lucca
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Agriturismo bellissimo e molto curato. Appartamenti spaziosi e pulitissimi. Da sottolineare la gentilezza e la cortesia dello staff. Ottimo per una vacanza relax vista anche la piscina all'aperto. Siamo rimasti tre notti ma si consiglia una settimana.Siamo venuti via con la voglia di tornarci appena possibile. Eccezionale e Veramente da consigliare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Ringraziamo e vi attendiamo per la vostra prossima vacanza
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

...è passare qualche giorno (noi ne abbiamo fatti solo 2, ma minimo è da fare una settimana) in questo magnifico scorcio della Valle di Cornia, in questa splendida residenza agrituristica Gualdo del Re. Re come Relax, assoluto.

Ottimo punto di partenza per visitare i carinissimi borghi medievali nelle vicinanze, adatto anche per escursioni sulla costa, il mare infatti è vicinissimo.

Il casale rustico, dispone di una decina circa di appartamenti, arredati e progettati ad arte, mescolando il moderno di tutte le comodità che offre, mantenendo al tempo stesso la caratteristica rurale che la contraddistingue. Il patio è fantatico, ci siamo gustati il tramonto sorseggiando i vini dell'azienda agricola (sempre di gestione della famiglia) e i salumi locali!

Ovviamente è da provare anche il ristorante, situato dentro l'azienda agricola, dove si mangia divinamente, e ricordatevi di abbinare il vino (rigorosamente e magnificamente home-made) consigliato per ogni piatto!

..qualcosa di negativo?... beh, si.. direi proprio il dover fare il check-out, e tornare a casa!

Per concludere, anche un caro saluto alla simpaticissima Cristina!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
grazie e arrivederci al prossimo soggiorno
Bellinzona, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Siamo stati al Gualdo del Re due notti, nel mese di giugno 2011, eravamo già stati nel 2007...e se si ritorna nello stesso posto c'è un motivo......si sta proprio bene!!!! Le camere sono belle, all'esterno c'È una bellissima piscina, con parco giochi, stagno, un bel grill a disposizione e posteggio privato. Il ristorante è molto curato e si ha la possibilità di avere l'abbinamento vini prodotti nell'agriturismo.
Veramente un bel posto!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
grazie e non c'e due senza tre.... vi attendiamo per la prossima vacanza
Staff Gualdo del Re
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Suvereto
Azienda Agricola Bulichella
4.0 su 5 stelle 203 recensioni
Hotel delle Terme di Venturina
Hotel Residence La Fonte degli Angeli
Residence Casa Vacanze Il Chiostro

Conosci Gualdo del Re? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gualdo del Re

Struttura: Gualdo del Re
Indirizzo: Localita Notri 77, 57028 Suvereto, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Suvereto
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 18 altri alloggi in Suvereto
Categoria hotel:3 stella/e — Gualdo del Re 3*
Gualdo del Re è aperto tutto l’anno per offrirti l’indimenticabile esperienza degli antichi sapori e degli aromi profondamente legati all’arte, alla cultura e alla natura di una delle zone più belle della Toscana: l'alta Maremma. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gualdo del Re. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gualdo Del Re Hotel Suvereto
Gualdo Re Suvereto