“Uno splendido posto immerso nel verde”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Pelago, Toscana

Riccardo
Firenze, Italia
“Uno splendido posto immerso nel verde”
Recensito il 5 luglio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

É decisamente il posto ideale per chi ha bisogno di un po' di relax...é quel luogo dove, al mattino, l'unico suono che si sente é quello del cinguettío degli uccelli. Io e la mia ragazza abbiamo passato quattro splendidi giorni in assoluta pace e tranquillitá. Le foto rispecchiano pienamente la realtá e dalle camere si puo' godere di un'ampia visuale sulle colline fuori Firenze. Il titolare, Francesco, é molto cordiale e disponibile...si é offerto di portarci a visitare un'azienda agricola a pochi km che é davvero spettacolare...lo consiglio vivamente. Nel piccolo terreno adiacente alla struttura, si trova un recinto con oche, galline e altri animali da cortile che, per i bambini, é cosa sicuramente apprezzabile. É stata sicuramente una bella esperienza e la consiglio a tutti gli amanti del relax e della vita frenetica...qui, regna la tranquillitá.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tommaso M
“Location meravigliosa ”
Recensito il 5 luglio 2018 per un soggiorno a marzo 2018

La casa è molto curata e pulita ed è situata in un piccolo paese in mezzo alla campagna Toscana.
Io ed il mio compagno abbiamo passato un bellissimo weekend di relax immersi in un paesaggio meraviglioso.
Francesco e la sua famiglia si sono mostrati molto disponibili nel risolvere eventuali problemi.
Assolutamente consigliato

Data del soggiorno: marzo 2018
Ylenia G
“Weekend romantico nella campagna toscana”
Recensito il 5 luglio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Bellissima casa e soprattutto bellissimo paesaggio,rilassante e suggestivo, l'ideale per una vacanza romantica. Il posto non è troppo lontano dalla città di Firenze, che quindi si può facilmente visitare. Proprietario simpatico e molto disponibile.

Data del soggiorno: maggio 2018
Strano93
Firenze, Italia
“Relax nella campagna Toscana”
Recensito il 5 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

L'appartamento si trova in un luogo unico, immerso nelle campagne e nelle vallate della Toscana, a pochi km da Firenze, (facilmente raggiungibile in meno di 30 minuti in auto o autobus) e comunque ben posizionato per raggiungere i principali luoghi della Toscana. L' appartamento è in stile rustico, ben rifinito, comodo, funzionale e dotato di tutti i comfort. L'accoglienza di Francesco è stata una delle migliori che abbia mai ricevuto, disponibile e gentile, mi ha fatto piacere trovare una bottiglia di vino di benvenuto. Inoltre si può usufruire di un giardino ben attrezzato, con tavolo, sedie e barbecue, nel quale si ci si può rilassare e mangiare.
Davvero una bella esperienza, se si cerca relax immersi nel verde della natura questo è il posto più adatto.
Grazie di tutto!

Data del soggiorno: luglio 2018