“Molto accogliente ”

Al n.2 in classifica su 17 Ristoranti a Marradi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Volevamo mangiare una cosetta al volo ma alla fine siamo rimasti per più di due ore perché non abbiamo resistito alla tentazione di provare un po' di tutto, dall'antipasto al dolce. Tagliatelle al sugo di cinghiale, tortelli rosa con mascarpone e gorgonzola, polenta e cinghiale, arrosto misto...tutto buonissimo! Anche il vino della casa! Prezzo nella norma, 70 euro in due. Caffè e grappa offerte dalla casa e personale veramente squisito! L'arredamento molto caldo e accogliente. Consigliato

Recensito 6 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Cena con pernottamento e colazione....
Cena caratterizzata da un'ottima tagliata. Non amo i dolci e pertanto ho solo assaggiato, senza finirlo, il mitico bicchierino. Mirco, il titolare, mi ha proposto tutti i dolci presenti, non si capacitava..... Molto simpatico.
Per la notte eravamo in un mini appartamento con camino, cucina ecc. La colazione è all'altezza di un albergo, non mancava nulla, compresa una crostata cotta nel forno a legna.

Recensito 31 gennaio 2016

A pranzo per lavoro ottimi gli antipasti come pure i primi a base di tortelli oppure i passatelli, buona anche la carne, locale carino e molto gentile il personale. Ideale per una tappa nel Mugello

Recensito 18 gennaio 2016

Sono stato un weekend con la mia ragazza; soggiorno piú cena!
Arrivati ci ha subito accolto il grande Mirko, che ci ha dato la chiave della stanza o meglio dire di un vero e proprio appartamento pulito, con cucina, salotto con camino, e una meravigliosa stanza da letto.
La cena tipica del posto con prodotti freschi, crostini, tagliata, vino, il dolce tipico "il bicchierino", il tutto accompagnato dal caldo calore del camino.
In coppia, con amici, in famiglia é sempre una bella esperienza, Per chi vuole uscire dalla solita routine, fare una piccola "gita" e provare prodotti tipici del posto.
Rapporto prezzo/qualità ottimo, da provare. "Al camino non si scherza mica".

Recensito 3 gennaio 2016

Ringrazio tutto lo staff perchè servire velocemente e bene tutti i tavoli l'ultima sera dell'anno non è facile !!! Il nostro menu' era molto ricco (anche troppo) buon antipasto,la pasta nei fagioli molto buona,la carne speciale sia la tagliata molto tenera e il filetto con pomodorini cioè tutto buonissimo !!! :)

Gli utenti che hanno visto Il Camino hanno visto anche

Marradi, Provincia di Firenze

Conosci Il Camino? Condividi la tua esperienza!