“Veramente accogliente ”

Al n.3 in classifica su 17 Ristoranti a Marradi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Il locale è situato su una collinetta sopra marradi , con vista panoramica ( anche se noi andando di sera era buio). Il posto è molto carino arredato con eleganza. Veramente cordiali le gestrici che ci hanno accolto con entusiasmo pur essendo solo noi nel locale ed avendo un tippest. Notevole il cibo: antipasto misto , pappardelle al cinghiale ( molto buone ), ravioli di castagne ( molto buoni e particolari) polenta con cinghiale, funghi e trippa. Ottimo anche il dolce ( quattro tipi diversi).

Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Locale caratteristico di collina come essere a casa.
Personale accogliente compreso il magnifico labrador nero,abbiamo pranzato piacevolmente vicino alla stufa menu eccellente! spiccano pappardelle al ragù di cinghiale, tortelli con ripieno di marroni prima però, un buon antipasto con un prosciutto speciale.
polenta hai funghi e spezzatino di cinghiale tutto molto buono

Recensito 5 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Regalato per la qualità riscontrata. Con l'offerta con 38€ è previsto un antipasto della colombaia da dividere, tutto buono ma speciale l'insalatina di radicchio, castagne e lardo. Bis di primi con tortelli di marroni e pappardelle al cinghiale. Anche in questo caso buoni entrambi ma le pappardelle erano stupende, pasta ruvida con un ragù senza pomodoro. Tris di secondi con trippa buonissima, funghi porcini e cinghiale per poi finire con un altro trio, di dolci, molto appaganti. Sono felice di esserci tornata, la qualità è sempre alta e l'ambiente è davvero meraviglioso. Tornarci è obbligatorio

Recensito 1 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Vale assolutamente la pena andarci, noi eravamo in 4 con 2 cani, abbiamo prenotato.
Moglie vegana, si è sbizzarrita con i porcini vocianti in vario modo, ottimo anche il radicchio con le castagne, io ho preso antipasto misto ( composto di vari assaggi), poi una Fiorentina da kilo cotta alla perfezione e molto morbida, a seguire porcini fritti. Acqua vino, dolci, 50 € a testa. Consigliato vivamente. Ci siamo tornati anche il giorno dopo, ho preso cappelletti con scaglie di tartufo!

Recensito 28 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pranzato io e mia moglie in questo ristorante, dopo una bella passeggiata in moto da Firenze... ottimo cibo con ricette locali chiaramente basate sul “marrone”... ambiente casalingo molto accogliente e personale molto gentile... consigliamo un bel pranzo di coppia o in compagnia di qualche amico...

Gli utenti che hanno visto LA COLOMBAIA hanno visto anche

Marradi, Provincia di Firenze

Conosci LA COLOMBAIA? Condividi la tua esperienza!