“Piacevole”

Gianny29
Provincia di Trapani, Italia
“Piacevole”
Recensito il 24 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

L'appartamentino e molto accogliente e con tutti i comfort abbastanza pulito, proprietario gentile e disponibile ottimo lo consiglio....

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
carmela70
“Ottima Casa Vacanza”
Recensito il 4 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

O pernottato presso Casa Vacanza Capaci, Ottimo appartamentino molto accogliente, proprietari molto disponibili e gentili.
L'appartamentino abbastanza pulito e con tutti i suoi comfort.
E situato in una zona molto tranquilla e facile da raggiungere si può uscire anche a piedi in giro per il paese.
Lo consiglio vivamente per trascorrere le proprie vacanza.
Alla prossima......

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
roby1959
Ascoli Piceno, Italia
“Comfort e gentilezza”
Recensito il 12 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Ho soggiornato una notte presso l'appartamento Piarandello. Appartamento molto ampio per due/tre persone anche se il bagno è un pò piccolo. Il gestore è molto gentile e discreto. L'appartamento è dotato di tutto l'occorrente necessario per la colazione o per cucinare, è indipendente ma, per chi dovesse soggiornare nel periodo estivo per una vacanza al mare, non vicinissimo alla spiaggia di Capaci. ottima per una visita rapida nella zona per lavoro e affari, pulito ed esattamente come lo vedete sui siti che pubblicizzano la struttura.

Ho viaggiato con: Da solo