“Domenica sera”
Recensione di Rosso Pizza

Rosso Pizza
Al n.2 in classifica su 28 Ristoranti a Capaci
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: I nostri servizi sono: PIZZA TAXI, POSTAZIONE WII PER I BAMBINI, NEL PERIODO ESTIVO AMPIE TERRAZZE, MAXI SCHERMO MEDIASET PREMIUM.. FESTEGGIA DA NOI I TUOI EVENTI ..VIENI A PROVARE PIZZA NO STOP E LE BUONISSIME PIZZE DOLCI .
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come le altre volte ho mangiato una pizza squisita, cordiale e simpaticissima la ragazza che prende le ordinazioni, la cosa che mi piace di più i camerieri in i guanti e il pizzaiolo che condisce le pizze, molto igienico è l’unica pizza che riesco a digerire velocemente. Complimenti al titolare, continua così.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è molto bello e ben curato, la parte esterna dà proprio sul mare. Personale cordiale e gentile. Servizio celere. Pizza molto buona , gli ingredienti sono sicuramente di buona qualità.
A mio modestissimo parere forse è un po’ caro, qualche euro in meno sia sul prezzo delle pizze che su quello delle birre sarebbe meglio

Recensito 2 maggio 2018

A cena per una pizza in famiglia. Accolti da Marcella che ci accompagna al tavolo e ci ricopre di attenzioni. Resto colpito dal fatto che, per scelta, non facciano fritti (attenzione alla salute del cliente) ed abbiano una ottima scelta di pizze gourmet e buone birre. Locale molto pulito e tranquillo, proprio di fronte la spiaggia fra Capaci ed Isola delle Femmine.
La pizza era perfetta, non "inzuppata" di olio, e cucinata in modo gradevole. Una weiss è stata la compagna ideale della pizza. Personale molto cortese. Prezzo un po' sopra la media (ma neanche più di tanto) però la qualità merita! C'era anche un assortimento di farine speciali per le pizze, insomma ... consigliato!

Recensito 17 aprile 2018

Complice il desiderio di una serata romantica abbiamo deciso di prenotare in questo locale di cui avevamo soltanto sentito parlare. Ho telefonato per prenotare ed una voce accattivante mi ha descritto il posto ed ha prenotato per noi un delizioso tavolo a lume di candela vista mare… peccato per il tempo che non ci ha permesso di vedere il tramonto…
Al nostro arrivo ci ha accolti la “voce accattivante” la direttrice di sala molto simpatica e professional, Maria.
Il locale è total white con un arredamento shabby ma non eccessivo.
Maria ci ha descritto con dovizia di particolari il menu e devo ammettere che le nostre aspettative non sono rimaste deluse. Le pizze erano sublimi da esaltazione dei sensi… qualità ottima.
Siamo stati bene ma spero di ritornare per vedere il tramonto ed assaporare di nuovo la pizza impastata con le loro farine speciali.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata da Rosso Pizza sabato sera dietro consiglio di un amico e sono rimasta davvero contentissima.
Il Locale è curato nel minimo dettaglio- in ogni tavolo è presente un’ orchidea al centro - ed il personale è stato fin da subito gentile, disponibile ed accogliente!!!
Appena seduti ci hanno servito del pane con olive e olio buonissimo nonchè le bruschette al pomodoro ordinate da noi anche queste altrettanto ottime!Già dai piccoli antipastini avevo capito il potenziale che poteva avere questo locale!
Andiamo subito al pezzo forte: la pizza!!!
Era semplicemente squisita, condita con condimenti di ottima qualità e dall’aspetto meraviglioso!!Una goduria culinaria, insomma!
È stata una serata piacevolissima sia per cibo ottimo che per l’accoglienza ed il trattamento avuto, lo consiglio a tutti e non vedo l’ora di tornarci!
Ed ancora, ottimo rapporto qualità-prezzo, non ve ne pentirete!!!!!

Gli utenti che hanno visto Rosso Pizza hanno visto anche

Capaci, Provincia di Palermo

Sferracavallo, Palermo
Isola Delle Femmine, Provincia di Palermo

Isola Delle Femmine, Provincia di Palermo
Capaci, Provincia di Palermo

Conosci Rosso Pizza? Condividi la tua esperienza!