“Bellissima vacanza”
Capaci, Provincia di Palermo, Sicilia

Mirella I
“Bellissima vacanza”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ciao ho alloggiato presso la casa vacanze Annna per una settimana e sono stata benissimo, stanze confortevoli e casa comoda ho cucinato il pesce locale comprato nel vicino porto di isola delle femmine a prezzo davvero competitivo nel barbecue e ho fatto il bagno in una spendida cornice come quella di isola delle femmine che non dimenticherò facilmente( come i miei ragazzi)
Grazie alla padrona di casa
Torneremo sicuramente! !

Mineskaja
Palermo
“Relax on the beach”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Posto perfetto per una vacanza rilassante, la casa ha ogni genere di comfort, è molto spaziosa e arredata con gusto. La spiaggia è raggiungibile a piedi e il paesino è adorabile,consiglio assolutamente un giro al mercato ittico locale per una grigliata da re.

Loredana
“Meravigliosa location”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Struttura pulita e ben servita, ottima gestione, personale gentilissimo e competente.Lo consiglio e ci tornero'

Curiosity
“Appartamento bellissimo per un soggiorno di mare, sole e relax.”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho soggiornato l'ultimo fine settimana di maggio con il mio compagno ed un'altra coppia di amici che sono venuti da Verona in Sicilia a trovarci. Appena arrivati Fina ci ha accolti con cortesia e gentilezza ed è stata molto disponibile. L'appartamento è molto bello, spazioso, luminoso, pulito ed arredato con gusto con mobili nuovi. Dotato di tutti i confort. In zona tranquilla ma ben servita. Bellissimo il terrazzo dove è stato piacevolissimo pranzare e cenare all'aperto e dove si può fare anche il barbecue. Il mare si trova a poca distanza e l'acqua è cristallina, direi caraibica. Sia la spiaggia di Capaci che quella di Isola della Femmine sono molto grandi, ci sono sia spiagge libere che attrezzate. Ci siamo spostati in auto verso Carini e c'è il Centro Commerciale Poseidon, altre attrazioni come il Bioparco e abbiamo visitato il Castello di Carini. A poco distanza c'è l'aeroporto. Lo consiglio vivamente sia per soggiorni estivi che in altre stagioni, a chi vuole una vacanza di mare e relax ma anche culturale visto che l'appartamento di trova in un punto nevralgico per poter visitare le bellezze e le attrattive che offrono Palermo e provincia ma anche Trapani e provincia. Ci tornerò sicuramente e soprattutto lo consiglierò a tutti i miei amici che ho sparsi per l'Italia.

Età 35-49
digiovann
Palermo, Italia
“Vacanze casetta Capaci”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Splendida accoglienza, pulizia e qualità rapporto prezzo ,soprattutto facile raggiungere la spiaggia! Grazie infinite per la disponibilità!

Fabrizio
“Casa nuova e confortevole”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho soggiornato in questa casa molto confortevole e soprattutto dagli arredamenti nuovi,tutto perfetto,proprietaria gentilissima e molto disponibile,luogo rilassante,silenzioso e piacevole,dimensioni delle camere ottime,luogo ideale sia per single o coppie,vicinanza al mare è il punto forte,inoltre possiede uno splendido terrazzo dove è possibile pranzare o cenare e fare colazione ,pertanto la consiglio sicuramente in quanto è un'ottima struttura soprattutto rapporto qualità-prezzo,ci tornerò sicuramente!!

Viviana S
“Vacanza relax!”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Uno spendido Week and in compagnia di amici!!
La casa grande e confoertevole con una cucina comodissima e attrezzata, il giardino molto confortevole dove mangiare dopo una giornata di sole tra fiori e privacy il relax è assicurato e ognuno di noi ha avuto la sua stanza con ventilatore e aria condizionata
Anna a presto!