“Meravigliosa location”
Capaci, Provincia di Palermo, Sicilia

Loredana
“Meravigliosa location”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Struttura pulita e ben servita, ottima gestione, personale gentilissimo e competente.Lo consiglio e ci tornero'

Un membro di TripAdvisor
“Appartamento bellissimo per un soggiorno di mare, sole e relax.”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Ho soggiornato l'ultimo fine settimana di maggio con il mio compagno ed un'altra coppia di amici che sono venuti da Verona in Sicilia a trovarci. Appena arrivati Fina ci ha accolti con cortesia e gentilezza ed è stata molto disponibile. L'appartamento è molto bello, spazioso, luminoso, pulito ed arredato con gusto con mobili nuovi. Dotato di tutti i confort. In zona tranquilla ma ben servita. Bellissimo il terrazzo dove è stato piacevolissimo pranzare e cenare all'aperto e dove si può fare anche il barbecue. Il mare si trova a poca distanza e l'acqua è cristallina, direi caraibica. Sia la spiaggia di Capaci che quella di Isola della Femmine sono molto grandi, ci sono sia spiagge libere che attrezzate. Ci siamo spostati in auto verso Carini e c'è il Centro Commerciale Poseidon, altre attrazioni come il Bioparco e abbiamo visitato il Castello di Carini. A poco distanza c'è l'aeroporto. Lo consiglio vivamente sia per soggiorni estivi che in altre stagioni, a chi vuole una vacanza di mare e relax ma anche culturale visto che l'appartamento di trova in un punto nevralgico per poter visitare le bellezze e le attrattive che offrono Palermo e provincia ma anche Trapani e provincia. Ci tornerò sicuramente e soprattutto lo consiglierò a tutti i miei amici che ho sparsi per l'Italia.

Età 35-49
digiovann
Palermo, Italia
“Vacanze casetta Capaci”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Splendida accoglienza, pulizia e qualità rapporto prezzo ,soprattutto facile raggiungere la spiaggia! Grazie infinite per la disponibilità!

Fabrizio
“Casa nuova e confortevole”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Ho soggiornato in questa casa molto confortevole e soprattutto dagli arredamenti nuovi,tutto perfetto,proprietaria gentilissima e molto disponibile,luogo rilassante,silenzioso e piacevole,dimensioni delle camere ottime,luogo ideale sia per single o coppie,vicinanza al mare è il punto forte,inoltre possiede uno splendido terrazzo dove è possibile pranzare o cenare e fare colazione ,pertanto la consiglio sicuramente in quanto è un'ottima struttura soprattutto rapporto qualità-prezzo,ci tornerò sicuramente!!

Viviana S
“Vacanza relax!”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Uno spendido Week and in compagnia di amici!!
La casa grande e confoertevole con una cucina comodissima e attrezzata, il giardino molto confortevole dove mangiare dopo una giornata di sole tra fiori e privacy il relax è assicurato e ognuno di noi ha avuto la sua stanza con ventilatore e aria condizionata
Anna a presto!

Simona B
“tutti i comfort... stupenda... buona posizione... personale gentilissimo. Consigliatissimo +++”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Salve, La scorsa settimana ho soggiornato presso questa casa vacanze insieme a delle mie amiche, ci siamo trovate benissimo, molto pulita, comoda, accogliente, arredata con gusto, dotata di tutti i comfort: lavatrice, tv, forno, asciugacapelli, internet wi-fi, aria condizionata. Zona molto tranquilla, facilmente accessibile, a 5 minuti dall'autostrada. La spiaggia è facilmente raggiungibile circa 500m. Negozi, gelateria pizzeria, supermarket a due passi...Ha un terrazzo spettacolare in cui si può pranzare in tutta privacy, usare la carbonella, far giocare i bambini (scivolo e tavolo picnic). La proprietaria è molto disponibile e cortese per qualunque richiesta, l'ideale per chi vuole soggiornare a pochi km da Palermo, sia per brevi sia per lunghi periodi. Ottimo rapporto qualità/prezzo. consigliatissimo...Ha tutte le comodità necessarie per rendere il soggiorno gradevole e confortevole...

4 giu 2017
Grazie signora Barbaro alla prossima!
Mimmo C
“Splendida location”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Una casa bellissima e soprattutto con ampi spazi di cui godere, una chicca inoltre lo spazio esterno con possibilità di barbecue e pranzo all'aperto.
Ottima la scelta dell'arredamento, ideale per chi vuole avere un posto confortevole e a misura di famiglia.

4 giu 2017
Grazie alla prossima è stato un piacere!
da
99 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.