“Meravigliosa location”
Capaci, Provincia di Palermo, Sicilia

Loredana
“Meravigliosa location”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Struttura pulita e ben servita, ottima gestione, personale gentilissimo e competente.Lo consiglio e ci tornero'

Curiosity
“Appartamento bellissimo per un soggiorno di mare, sole e relax.”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho soggiornato l'ultimo fine settimana di maggio con il mio compagno ed un'altra coppia di amici che sono venuti da Verona in Sicilia a trovarci. Appena arrivati Fina ci ha accolti con cortesia e gentilezza ed è stata molto disponibile. L'appartamento è molto bello, spazioso, luminoso, pulito ed arredato con gusto con mobili nuovi. Dotato di tutti i confort. In zona tranquilla ma ben servita. Bellissimo il terrazzo dove è stato piacevolissimo pranzare e cenare all'aperto e dove si può fare anche il barbecue. Il mare si trova a poca distanza e l'acqua è cristallina, direi caraibica. Sia la spiaggia di Capaci che quella di Isola della Femmine sono molto grandi, ci sono sia spiagge libere che attrezzate. Ci siamo spostati in auto verso Carini e c'è il Centro Commerciale Poseidon, altre attrazioni come il Bioparco e abbiamo visitato il Castello di Carini. A poco distanza c'è l'aeroporto. Lo consiglio vivamente sia per soggiorni estivi che in altre stagioni, a chi vuole una vacanza di mare e relax ma anche culturale visto che l'appartamento di trova in un punto nevralgico per poter visitare le bellezze e le attrattive che offrono Palermo e provincia ma anche Trapani e provincia. Ci tornerò sicuramente e soprattutto lo consiglierò a tutti i miei amici che ho sparsi per l'Italia.

Età 35-49
digiovann
Palermo, Italia
“Vacanze casetta Capaci”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Splendida accoglienza, pulizia e qualità rapporto prezzo ,soprattutto facile raggiungere la spiaggia! Grazie infinite per la disponibilità!

Fabrizio
“Casa nuova e confortevole”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho soggiornato in questa casa molto confortevole e soprattutto dagli arredamenti nuovi,tutto perfetto,proprietaria gentilissima e molto disponibile,luogo rilassante,silenzioso e piacevole,dimensioni delle camere ottime,luogo ideale sia per single o coppie,vicinanza al mare è il punto forte,inoltre possiede uno splendido terrazzo dove è possibile pranzare o cenare e fare colazione ,pertanto la consiglio sicuramente in quanto è un'ottima struttura soprattutto rapporto qualità-prezzo,ci tornerò sicuramente!!

Viviana S
“Vacanza relax!”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Uno spendido Week and in compagnia di amici!!
La casa grande e confoertevole con una cucina comodissima e attrezzata, il giardino molto confortevole dove mangiare dopo una giornata di sole tra fiori e privacy il relax è assicurato e ognuno di noi ha avuto la sua stanza con ventilatore e aria condizionata
Anna a presto!

Simona B
“tutti i comfort... stupenda... buona posizione... personale gentilissimo. Consigliatissimo +++”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Salve, La scorsa settimana ho soggiornato presso questa casa vacanze insieme a delle mie amiche, ci siamo trovate benissimo, molto pulita, comoda, accogliente, arredata con gusto, dotata di tutti i comfort: lavatrice, tv, forno, asciugacapelli, internet wi-fi, aria condizionata. Zona molto tranquilla, facilmente accessibile, a 5 minuti dall'autostrada. La spiaggia è facilmente raggiungibile circa 500m. Negozi, gelateria pizzeria, supermarket a due passi...Ha un terrazzo spettacolare in cui si può pranzare in tutta privacy, usare la carbonella, far giocare i bambini (scivolo e tavolo picnic). La proprietaria è molto disponibile e cortese per qualunque richiesta, l'ideale per chi vuole soggiornare a pochi km da Palermo, sia per brevi sia per lunghi periodi. Ottimo rapporto qualità/prezzo. consigliatissimo...Ha tutte le comodità necessarie per rendere il soggiorno gradevole e confortevole...

4 giu 2017
Grazie signora Barbaro alla prossima!
MimmoC130
“Splendida location”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Una casa bellissima e soprattutto con ampi spazi di cui godere, una chicca inoltre lo spazio esterno con possibilità di barbecue e pranzo all'aperto.
Ottima la scelta dell'arredamento, ideale per chi vuole avere un posto confortevole e a misura di famiglia.

4 giu 2017
Grazie alla prossima è stato un piacere!