“Vacanza relax!”
Capaci, Provincia di Palermo, Sicilia

Viviana S
“Vacanza relax!”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Uno spendido Week and in compagnia di amici!!
La casa grande e confoertevole con una cucina comodissima e attrezzata, il giardino molto confortevole dove mangiare dopo una giornata di sole tra fiori e privacy il relax è assicurato e ognuno di noi ha avuto la sua stanza con ventilatore e aria condizionata
Anna a presto!

Simona B
“tutti i comfort... stupenda... buona posizione... personale gentilissimo. Consigliatissimo +++”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Salve, La scorsa settimana ho soggiornato presso questa casa vacanze insieme a delle mie amiche, ci siamo trovate benissimo, molto pulita, comoda, accogliente, arredata con gusto, dotata di tutti i comfort: lavatrice, tv, forno, asciugacapelli, internet wi-fi, aria condizionata. Zona molto tranquilla, facilmente accessibile, a 5 minuti dall'autostrada. La spiaggia è facilmente raggiungibile circa 500m. Negozi, gelateria pizzeria, supermarket a due passi...Ha un terrazzo spettacolare in cui si può pranzare in tutta privacy, usare la carbonella, far giocare i bambini (scivolo e tavolo picnic). La proprietaria è molto disponibile e cortese per qualunque richiesta, l'ideale per chi vuole soggiornare a pochi km da Palermo, sia per brevi sia per lunghi periodi. Ottimo rapporto qualità/prezzo. consigliatissimo...Ha tutte le comodità necessarie per rendere il soggiorno gradevole e confortevole...

4 giu 2017
Grazie signora Barbaro alla prossima!
Mimmo C
“Splendida location”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Una casa bellissima e soprattutto con ampi spazi di cui godere, una chicca inoltre lo spazio esterno con possibilità di barbecue e pranzo all'aperto.
Ottima la scelta dell'arredamento, ideale per chi vuole avere un posto confortevole e a misura di famiglia.

4 giu 2017
Grazie alla prossima è stato un piacere!