Recensione di Leonardo

Entrance to the beach ca. 150 m House view from the beach promenade
Entrance to the beach ca. 150 m
House view from the beach promenade
Living room with Sat-Tv
Fully equipped kitchen in the living room
Sofa coach for two in the living room
Double bed room
Two single bed room
Sea view from double bed
Bath room with hair dryer
Bath room with shower
Sea view from balcony
Beach with boat rentals
Beach with children playground
Beach & House view from  boat
Panorama of neighbor beach
Water sport rentals
Tours to visit around the area
Sunset
Promenade in the evening with cafes & restaurants
Beach during the winter months
House view from the main street
Fruit & vegetables markt in Capaci
Church Madre of Capaci
Panorama Capaci from the hill
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Capaci, Provincia di Palermo, Sicilia

Pessimo - basato su 1 recensione

Andrea V
“Casa moto carina, ospitalità pessima”
Recensito il 10 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Salve a tutti, questa è la mia prima recensione su Tripadvisor.
Io con la mia famiglia abbiamo prenotato 10 giorni in questa casa vacanza per staccare un po la spina della solita routin di ogni giorno e così abbiam deciso di passare 10 giorni qui.
Siamo arrivati giorno 1 giugno 2017 alle ore 17:30 la Signora ci ha fatto visionare la casa, e fin qui tutto bene, casa veramente molto carina ed accogliente.. Giustamente dovevamo pagare la quota dell'affitto, mentre stavamo contando i soldi la Signora c'è li toglie dalle mani "senza chiedere il permesso" ed inizia lei a contarli, noi siamo rimasti un po perplessi per il gesto che ha fatto, ma abbiamo fatto finta di nulla.. Dopo che la Signora si prende i soldi, noi gli facciamo notare alcune cose rotte della casa come: La tavoletta del water.. alcuni stipetti che non si chiudevano bene e gli abbiamo fatto notare anche che c'erano dei peli nella doccia e anche della pipì nella tavoletta del water.. E oltre a tutto questo, la Tv non funzionava e la bombola del Gas era finita tanto e vero che, abbiamo cenato alle ore 22:00 quella sera, io definisco tutto ciò abbastanza sconcertante, visto che ha anche voluto 30€ per le pulizie!!! La signora si è giustificata dicendo che "ha avuto poco tempo per pulire la casa oltre a sistemare le cose rotte e la bombola del gas, visto che i precedenti ospiti se ne erano andati la sera prima" Ma vabbe noi da gente educata e per bene abbiamo sorvolato a tutto ciò e ci siamo puliti noi stesso lo sporco che c'era in giro.
Il resto degli altri giorni sono andati abbastanza bene.
Ultimo giorno di soggiorno cioè oggi in data 10 giugno 2017, abbiamo chiamato la Signora per dirgli che noi avevamo finito il soggiorno e che eravamo pronti per andare via, lei doveva restituirci i 200€ di assicurazione "nel caso in cui noi avremmo rotto qualcosa o portato via qualcosa della casa"
La signora sale, controlla la casa, va verso il bagno dove c'erano la biancheria sporca e inizia a controllore le tovaglie, non appena finisce di contarle inizia ad insinuare che noi avevamo rubato 2 tovaglie, noi siccome avevamo la coscienza pulita, abbiamo detto alla signora che se voleva poteva tranquillamente controllare i nostri bagagli "ma lei si rifiuta" ma nonostante ciò continuava ad insistere, ma alla fine non glie l'abbiamo data vinta perchè eravamo pronti a chiamare anche le forze dell'Ordine e allora a quel punto la signora si tira indietro e dice "Ah forse mi sarò confusa io" Beh riassumendo il tutto, io personalmente sconsiglio a tutti di venire a passare le vacanze in questa casa, peccato perchè la casetta è veramente molto carina ed accogliente e a 2 passi dallo splendido mare di Capaci.

Età 25-34
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
13 giu 2017
La carissima Signora per primo: non é vero che la Signora di casa Le ha tolto i soldi di mano bensì NON aveva tutti i soldi da pagare, ha dato quelli che aveva e poi la rimanenza si Le ha fatto dare da suo fratello. Quello che NON andava giù alla carissima Signora era che doveva dare anche la cauzione e i soldi di pulizia, perché suo fratello NON avevo detto tutte le condizione di pagamento. NON é vero che la carissima Signora ha mostrato dei peli in doccia tanto meno i sportelli e il water...????Fino ad oggi e da 4 anni NESSUNO ospite si è lamentato di pulizie.
Quando la TV non ha funzionato si è provveduto entro un ora che funzionasse con un nuovo decoder. Riguardo alla bombola del gas è finita, ma non si può sapere quando?NON è gas della città, come è abituata la carissima Signora, però è stata restituita entro 20 minuti.
La carissima Signora ha cenato alle 22 perché è andata a fare la spesa al supermercato. Faccio presente che l'abitazione NON è provvista di alimenti!!! La carissima Signora "educata e per bene" ha voluto pulirsi di nuovo tutto perché NON aveva fiducia alla pulizia d'altri. La carissima Signora Le ha dato fastidio che la Signora di casa Le controllasse tutto prima di restituirLe i € 200 di cauzione che per noi proprietari è normale. Nessuno ha insinuato che rubasse qualcosa bensì solo di controllare.
La carissima Signora era meglio che chiamava le forze dell'Ordine, così potevano anche loro vedere l'assurdità e vergognoso atto come si è comportata. Adesso riassumendo tutto, consiglio a tutti i proprietari di case, di EVITARE questa carissima Signora.

I viaggiatori adorano questi hotel a Capaci