“Eccellente”
Canicatti, Provincia di Agrigento, Sicilia

Coastal20
“Eccellente”
Recensito il 5 marzo 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Struttura ben curata e camere accoglienti. Mi è piaciuta l'accoglienza e l'ospitalità, mi sono sentito a casa lo consiglio a tutti

Data del soggiorno: gennaio 2019
8 mar 2019
Grazie mille, è stato un piacere per noi ospitarla. A presto
Meander33
“Consigliatissimo”
Recensito il 5 marzo 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Monolocale nuovo, accogliente e pulito, dotato di tutti i confort che ogni ospite vorrebbe trovare. Posizione facilmente raggiungibile e proprietaria impeccabile. Da ritornarci sicuramente

Data del soggiorno: gennaio 2019
8 mar 2019