“Bellissimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Dimora di Charme e Relax

Molto buono
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Barcellona Pozzo di Gotto, Provincia di Messina, Sicilia

Molto buono - basato su 6 recensioni

Gherard T
“Economico in assoluto, nella media per Barcellona PG. Qualche piccola mancanza ma pulito e comodo”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Bilocale annesso ad una graziosa villa ristrutturata con gusto e rifinita nei minimi particolare, ubicata in una zona molto tranquilla, prossima al centro, ma circondata da case diroccate che non danno fastidio. Parcheggio gratuito molto comodo.
Ampi spazi e bagno comodo. Peccato per il letto non grandissimo, ma dal comodo materasso, per l'assenza della aria condizionata, supplita tutto sommato bene dalle ampie mura e da un ventilatore in camera, e per la mancanza di acqua nelle condutture di notte a causa del comune.
Gestione garbata e pulizia ineccepibile. Colazione in un bar convenzionato distante un centinaio di metri.

31 lug 2017
Grazie per le note positive.
Siamo rammaricati per il disagio della carenza d' acqua nelle ore notturne a causa dei serbatoi comunali rimasti vuoti. In passato non si era mai verificato tale inconveniente: il flusso era così forte e abbondante in questa zona della città che avevamo, persino, dovuto richiedere l' intervento di un tecnico per la riduzione della pressione.
Speriamo di avervi ancora nostri graditi ospiti.
ROSELLINA
Catania, Italia
“Buongiorno ”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ottima posizione, ottima location, ottima la pulizia tutto arredato con gusto, possibilità di prendere il caffè con macchinetta gentilmente messa a disposizione dei proprietari, punto dolente, camere senza condizionatore e colazione da fare in un bar convenzionato a pochi passi... Ottimo posto migliorabile.

31 lug 2017
Grazie per la recensione.
Ci mettiamo tutto il nostro impegno per offrirvi un soggiorno all' insegna del relax e del comfort.
I vostri suggerimenti sono davvero preziosi per noi.
È stato un piacere averti nostri ospiti.
Michele M
Barcellona Pozzo di Gotto, Italia
“Bellissimo ”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La nostra esperienza nel Casale é stata bellissima.
La casa si trova in un luogo tranquillo ed immerso nel verde, ma a pochi passi dal centro abitato.
Appena arrivati siamo stati accolti da Patrizia, la proprietaria, che ci ha subito messo a nostro agio e mostrato l'appartamento.
Nelle stanze a nostra disposizione si nota molta cura negli arredi ed impeccabile pulizia.
La camera da letto é spaziosa e luminosa, il bagno é nuovissimo, molto confortevole ed ha una bellissima doccia emozionale.
La stanza per la TV é anche molto grande, con un comodo divano ed un angolo con frigo, bollitore e macchina per il caffe.
La sera si apprezzano il fresco ed il silenzio del parco...
Il mare di Milazzo e Calderà é poco distante, facilmente raggiungibile in BUS o auto, ed é molto pulito.
Consigliamo questa struttura a chi cerca una location elegante, super pulita e privata.

25 lug 2016
Grazie. Ci mettiamo tutto il nostro impegno per farvi sentire come a casa vostra. Speriamo di avervi ancora nostri ospiti in futuro