“Bellissimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Dimora di Charme e Relax

MicheleM5
Barcellona Pozzo di Gotto, Italia
“Bellissimo ”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La nostra esperienza nel Casale é stata bellissima.
La casa si trova in un luogo tranquillo ed immerso nel verde, ma a pochi passi dal centro abitato.
Appena arrivati siamo stati accolti da Patrizia, la proprietaria, che ci ha subito messo a nostro agio e mostrato l'appartamento.
Nelle stanze a nostra disposizione si nota molta cura negli arredi ed impeccabile pulizia.
La camera da letto é spaziosa e luminosa, il bagno é nuovissimo, molto confortevole ed ha una bellissima doccia emozionale.
La stanza per la TV é anche molto grande, con un comodo divano ed un angolo con frigo, bollitore e macchina per il caffe.
La sera si apprezzano il fresco ed il silenzio del parco...
Il mare di Milazzo e Calderà é poco distante, facilmente raggiungibile in BUS o auto, ed é molto pulito.
Consigliamo questa struttura a chi cerca una location elegante, super pulita e privata.

25 lug 2016
Grazie. Ci mettiamo tutto il nostro impegno per farvi sentire come a casa vostra. Speriamo di avervi ancora nostri ospiti in futuro