Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 18 dicembre 2018 da dispositivo mobile

L’atmosfera è molto gentile serena e familiare, le camere sono molto confortevoli e soprattutto molto pulite, ottima posizione, quando esci hai tutto a portata di mano, bar, panificio, Supermercato rosticceria....ottimo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 dicembre 2018 da dispositivo mobile

B&b situato i un posto strategico, con nei pressi tantissime attività tra cui panifici, alimentari, e altri esercizi di ristoraxione.... La titolare ci ha messi subito a nostro agio mostrandosi gentilissima e a disposizione per qualsiasi cosa.... Stanze molto spaziose E pulite, con un grande salottino comune come angolo relax..... Davvero una piacevole sorpresa in questa due giorni a Barcellona pozzo di Gotto.....ritorneremo sicuramente!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 dicembre 2018

Serenissimo soggiorno in una stanza con ingresso privato su un giardino tipicamente siciliano. Ambienti puliti e familiari. La signora Masina gentilissima,disponibile e premurosa. Ci siamo sentite come a casa.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato al b&b per pernottare durante un concorso e sin dal mio arrivo mi sono trovato benissimo sia per accoglienza che per cordialità. Le camere sono ben tenute e pulite. Ottimo in tutto. Consigliato sia per viaggi brevi che di lunga permanenza. Nel caso ne dovessi avere bisogno ci tornerei sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Atmosfera serena e familiare, camera confortevole, curato nella pulizia, possibilità di parcheggio, proprietaria gentilissima, sorridente e piena di attenzioni super gradite! Consigliato calorosamente!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia