Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 18 dicembre 2018 da dispositivo mobile

B&b situato i un posto strategico, con nei pressi tantissime attività tra cui panifici, alimentari, e altri esercizi di ristoraxione.... La titolare ci ha messi subito a nostro agio mostrandosi gentilissima e a disposizione per qualsiasi cosa.... Stanze molto spaziose E pulite, con un grande salottino comune come angolo relax..... Davvero una piacevole sorpresa in questa due giorni a Barcellona pozzo di Gotto.....ritorneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 dicembre 2018

Serenissimo soggiorno in una stanza con ingresso privato su un giardino tipicamente siciliano. Ambienti puliti e familiari. La signora Masina gentilissima,disponibile e premurosa. Ci siamo sentite come a casa.

Recensito il 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato al b&b per pernottare durante un concorso e sin dal mio arrivo mi sono trovato benissimo sia per accoglienza che per cordialità. Le camere sono ben tenute e pulite. Ottimo in tutto. Consigliato sia per viaggi brevi che di lunga permanenza. Nel caso ne dovessi avere bisogno ci tornerei sicuramente.

Recensito il 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Atmosfera serena e familiare, camera confortevole, curato nella pulizia, possibilità di parcheggio, proprietaria gentilissima, sorridente e piena di attenzioni super gradite! Consigliato calorosamente!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 dicembre 2018 da dispositivo mobile

La disponibilità della signora è stata ottima. Il wi fi funziona bene. Uniche note positive. Purtroppo la stanza, pur collocata in un giardino piacevole, era in sostanza un vecchio garage ristrutturato. non potevamo aprire le finestre, perché una era finta, ciecata dalla saracinesca, l'altra era un finestrone sigillato che si affacciava direttamente sulla strada ed al livello della strada. Il bagno non aveva il bidè. Le lenzuola e le asciugamani potevano andare bene per una ospitalità casalinga a prezzo di favore, non per un bb che abbiamo pagato 66 euro per una notte. La colazione, che ci è stata portata dalla signora, gentilissima ripetiamo, è consistita in due cornetti freddi e un piccolo termos di caffè con bicchierini di plastica.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Maurizio A, Proprietario presso B&B Mar Tirreno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 dicembre 2018

Buongiorno signora, la ringrazio per la sua recensione che può essere utile anche ad altri viaggiatori, avremmo però gradito che le sue perplessità ce le avesse dette prima e no scoprirle solo dopo su internet. Per prima cosa vorrei farle un appunto sul costo precisando che per una notte la tariffa in camera doppia è di 50 euro con check out entro le 10 del mattino come in tutte le strutture ricettive, mentre invece con un supplemento ha potuto usufruire della camera fino alle ore 14 come precedentemente concordato. Mi permetto di aggiungere altre note positive che ha omesso e che non è detto che trova in tutti i b&b. Camera doppia di ben 25mq con giardino interno, parcheggio privato e ingresso indipendente. Riguardo invece i difetti, che sicuramente ci saranno trattandosi di una struttura umile gestita in modo familiare e non un lussuoso b&b fatto con soldi pubblici, le faccio notare che la finestra è totalmente apribile e non finta come vuol fare credere e che la saracinesca è stata messa per questioni di sicurezza. Riguardo la colazione le ricordo che era stata concordata la sera prima in caffè e cornetti, che mia madre di buon ora è andata a reperire freschi presso un panettiere locale e che si è premurata di portarveli in camera. Forse avrebbe gradito il servizio di altre strutture che danno un buono da consumare al bar.