Tripadvisor

Al n.28 in classifica su 92 Ristoranti a Barcellona Pozzo di Gotto
Descrizione: PANE - SNACK - CAFFE
Descrizione: PANE - SNACK - CAFFE
Recensito 4 settimane fa

Locale che sa distinguersi. Finalmente qualcosa di diverso dal solito! Ho apprezzato molto la vasta scelta di tè e torte, serviti in quantità generose e soprattutto con gentilezza. Prezzi molto competitivi. Tornerò!

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 29 dicembre 2019

Il mio bar preferito! E' tutto davvero buonissimo e di qualita', hanno una vasta scelta sia di dolce che salato. i ragazzi sono cortesi e simpatici. Mi ha sbalordito leggere un paio di recensioni negative, e' normale aspettare di piu' per essere serviti quando c'e' il pienone, succede ovunque, bisogna anche mettersi nei panni del personale ed essere piu' pazienti alle volte. Consiglio questo posto, da provare!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 27 settembre 2019 da dispositivo mobile

questo locale è assolutamente da evitare, per 4 aperitivi abbiamo aspettato 1 ora e 15minuti!!! dopodiché di gran carriera ci siamo alzati e ce ne siamo andati.....mmmmmah

Data della visita: settembre 2019
SofiaBakeryCafe, Proprietario presso Sofia Bakery Cafè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 settembre 2019

Buonasera Sig. Antonio FOX , di "ben gran carriera" mi sembrerebbe anche corretto firmare con il proprio nome, invece che stare facilmente dietro un mero nick name a screditare un lavoro di un'intera squadra di collaboratori che stanno tutto il loro tempo a fare del loro meglio per rendere il servizio più efficente possibile.

Le chiedo se il suo commento fa riferimento ad una Domenica pomeriggio con il locale ben affollato?

Perchè se cosi fosse ed il tavolo di riferimento è il Suo sarei ben lieto intanto di scusarmi,anche personalmente se vi fosse la possibilità, e magari dare delucidazioni ben più dettagliate per la spiacevole situazione che si è creata in quanto per la suddetta recensione posso "far ben presente" a chi legge che il locale di Domenica pomeriggio era ben affollato ed i miei collaboratori erano pieni di ordinativi di focacce anche da asporto.
E BENE far presente che il nostro aperitivo presenta una parte di focacce che vengono farcite al momento ed alle volte capita ( come in tanti locali) che gli ordini si accavallano ed si cerca di evaderli nel minor tempo possibile con il MIGLIOR PRODOTTO a servizio del cliente.
Possiamo cercare di migliorare? Assolutamente si,
Può passare 1h?
Può capitare ed ovviamente non è nostra intenzione, e ci spiace come in questo caso che ciò accada.

A prescindere da tutto e visto l'occasione da titolare Le porgo le mie scuse, con la possibilità di avere una recensione sul nostro aperitivo.

Distinti Saluti
Marco Sofia

Recensito 19 settembre 2019

È la terza volta che entro in questo bar dato che mi viene di passaggio andando a Barcellona. La prima volta avevo già notato che il reparto gelateria non è molto calcolato dal personale poiché nonostante avessi fatto lo scontrino mi viene servito il cono dopo che insistentemente chiedo al personale che sembrava pure infastidito. La seconda volta ho la stessa impressione ma stavolta mi viene detto che non c'erano alcuni gusti e nemmeno la panna, bhe ci potrebbe stare dato che eravamo ad agosto. Ma la cosa allucinante è stato oggi; entro vado alla cassa e vedo il personale compreso il cassiere che prendevano delle prenotazioni. Ovviamente aspetto, passano 5 minuti e niente, be passano 10 e loro continuavano senza neppure calcolarmi. Infastidito chiedo: scusate, ma per avere un gelato? Mi viene detto, aspetti che glielo fa il ragazzo. Il ragazzo senza neppure alzare lo sguardo continua nelle sue cose e dopo ulteriori 5 minuti vado via senza che nessuno si curasse di ciò. Ora dico: posso capire il momento favorevole ma se continuate con la strafottenza che ci state mettendo qualcosa non quadrera' più. Ovviamente a sto punto non è più solo impressione ma certezza e io non ci metterò più piede. By

Salve SVITA2014, mi scusi il ritardo di risposta del suo commento,

Mi spiace che lei abbia avuto questa sensazione, ed onestamente dopo una giornata di duro lavoro sentire dire a me ed ai miei collaboratori di "montarsi la testa" mi spiace non posso che essere contrario a questa sua affermazione ne tanto meno la strafottenza sulla clientela da lei appena descritta in quanto mi sembra corretto a questo punto fare presente che nel suo ultimo caso il sottoscritto era presente e dei miei ragazzi, uno preparava le comande e gli altri stavano prendendo delle ordinazioni di due compleanni con tanti invitati e si fidi che il tempo si perde nei dettagli pertanto nessuno voleva essere strafottente nei suoi riguardi a maggior ragione e sopratutto il ragazzo che doveva preparale il gelato che stava finendo di fretta e furia ovviamente facendo attenzione 4 comande dei clienti seduti al tavolo che si erano accomodati prima della sua entrata e le faccio presente che è venuto di gran corsa appena finite le comande a cercarLA fino all'uscita del locale per il suo gelato.

Le chiedo scusa, sono per la critica, questa è necessaria come è anche necessario rendersi conto in quale momento lavorativo ci si trova.

I miei collaboratori fanno del loro meglio e le garantisco che di pazienza ne hanno da vendere e che lavorare davanti a mille richieste e pretese non è semplice.
Dobbiamo migliorare? Sicuramente.. Ma dire strafottenti..mi spiace ma non mi sembra corretto.

Distinti Saluti
Marco Sofia

Recensito 4 settembre 2019

Più di una volta, siamo andati a mangiare/prendere dolci, sempre buoni. Consigliate le torte ed i gelati.

Gli utenti che hanno visto Sofia Bakery Cafè hanno visto anche

Barcellona Pozzo di Gotto, Provincia di Messina

Conosci Sofia Bakery Cafè? Condividi la tua esperienza!