“Ottimo in tutto”
Entrare a Villa Manno come sentirsi a casa, accolti con calore, cortesia e cordialità.
prospetto esterno laterale ingresso
bagno camera Iris
Camera Violetta
Camera suite matrimoniale Orchidea
Camera suite matrimoniale Orchidea
tetto decorato camera suite matrimoniale Orchidea
bagno camera suite matrimoniale Orchidea
camera doppia Artemisia
veranda coperta camera doppia Artemisia
camera matrimoniale deluxe Anturium
bagno camera matrimoniale deluxe Anturium
veranda coperta camera matrimoniale deluxe Anturium
reception

templat
Catania, Italia
“Ottimo in tutto”
Recensito il 15 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

In 2 giorni di pernottamento ci siamo trovati veramente a nostro agio, ambiente pulito, curato nei minimi particolari. Stanza grande per una coppia con bagno sempre pulito. Proprietari molto disponibili e cortesi.molto grande anche il parcheggio per i clienti . Da tener presente per futuri pernottamenti.

Data del soggiorno: luglio 2018
D4095FWla
Sarzana, Italia
“Gentilezza, pulizia e familiarità”
Recensito il 23 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una notte e siamo stati benissimo! Villa circondata da un curatissimo giardino. Camera pulita, gentilezza del proprietario che ci ha dato ottimi consigli su posti da vedere e ristoranti in cui mangiare. Consigliato!

Data del soggiorno: giugno 2018
314jeyd
Lamezia Terme, Italia
“Familiaritá”
Recensito il 27 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Accolto subito da un clima di familiare. B&B a gestione familiare. Posizionata in una zona Molto tranquilla. La struttura si presenta bene anche se la hall è a stretto contatto con le prima camere del piano terra, e la zona ristoro è una cucina di una normale casa.
Per quanto riguarda la camera nella quale ho soggiornato non manca di certo la pulizia. La camera si presenta benissimo, spazi un po sacrificati, mentre il bagno è molto grande. Unici inconvenienti sono che la manovella della doccia era invertita ( Caldo e freddo con colorazioni opposte) e si sente la mancanza di un bordo di contenimento nella pavimentazione del piano doccia (dopo il primo uso il bagno era quasi una piscina).
Tuttavia, nonostante questo, consiglio Villa Manno per un piacevole soggiorno nella perla del mediterraneo.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Jackfolla
italia
“BUIONO MA DEVE MIGLIORARE”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura pulita, stanze piccole, colazione nella norma, manca ancora di esperienza e si vede. Abbiamo avuto la sgradevole sorpresa di trovare una stanza in meno. Dovevano essere un tripla e tre doppie. Ci sono state date due triple due doppie. Ci siamo accomodati poiché eravamo un gruppo di nove persone con tre figli(uno per coppia), ma se cosi non fosse stato, saremmo stati costretti ad andarcene via. Ripeto ottima struttura, sicuramente ha margini e potenzialità per migliorarsi. P.S. Il proprietario avrebbe dovuto avvisarci prima del nostro arrivo che la stanza una delle nostre stanze era stata prenotata a mezzo sito Expedia, anche perché durante il nostro viaggio dal nord a l sud ci siamo telefonati durante la giornata. P.S. Se vi assegnano le stanze al piano superiore dovete essere pronti a portarvi su i vostri bagagli a mano.

Data del soggiorno: agosto 2017
anfapa98
San Benedetto Del Tronto, Italia
“Si può fare di piu”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Camere pulite ma piccole non c è frigorifero
In bagno potevi a mala pena respirare
Colazione discreta
Manca esperienza e si vede chiaramente

Data del soggiorno: agosto 2017
Alessandr
“Un weekend da sogno.”
Recensito il 13 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ho soggiornato in questo meraviglioso b&b sabato 11 e domenica 12 febbraio con il mio fidanzato e un gruppo di amici. Un posto superlativo sotto ogni punto di vista. I proprietari sono persone eccezionali e riservano la massima attenzione ai loro ospiti. Consiglio vivamente a tutti di soggiornare a Villa Mano perché è il top di Barcellona.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Ayla G
“Scelta perfetta..consiglio ad occhi chiusi !!!”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stata a Villa Manno su consiglio di un amico per una settimana,il colpo d'occhio è bellissimo!!Una villetta completamente nuova ben rifinita a partire dal giardino tenuto divinamente ad arrivare all'interno delle camere che sono pulite e curate nel dettaglio.
La cordialità e disponibilità del proprietario e dei ragazzi è incredibile ti fanno sentire a casa (fuori casa) anziché "Ospite" !
La colazione è super abbondante dalla frutta fresca a cornetti di svariati tipi ,dolci tipici oltre che torte fatte in casa che prediligo e tanto altro...
La cosa che mi è piaciuta molto è che la si può gustare o nella bellissima e accogliente cucina ( della quale mi sono innamorata) oppure sul carinissimo terrazzino che da sul giardino!
Insomma non le manca davvero niente!

Davvero complimenti!! ☺️

Data del soggiorno: agosto 2016
31 ago 2016
Grazie Ayla, per noi è stato un grande piacere averti ospitato, siamo lieti di aver ospitato una ragazza educata e gentile. Quando vorrai venire da noi a trascorrere alcuni giorni di relax, la porta di villa Manno è aperta. Sarai accolta te a braccia aperte. Un abbraccio. Mariano.