“Scelta perfetta..consiglio ad occhi chiusi !!!”
Entrare a Villa Manno come sentirsi a casa, accolti con calore, cortesia e cordialità.
prospetto esterno laterale ingresso
bagno camera Iris
Camera Violetta
Camera suite matrimoniale Orchidea
Camera suite matrimoniale Orchidea
tetto decorato camera suite matrimoniale Orchidea
bagno camera suite matrimoniale Orchidea
camera doppia Artemisia
veranda coperta camera doppia Artemisia
camera matrimoniale deluxe Anturium
bagno camera matrimoniale deluxe Anturium
veranda coperta camera matrimoniale deluxe Anturium
reception
5 camere da letto, 5 bagni, 11 posti letto
Barcellona Pozzo di Gotto, Provincia di Messina, Sicilia

Molto buono - basato su 11 recensioni

Ayla G
“Scelta perfetta..consiglio ad occhi chiusi !!!”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stata a Villa Manno su consiglio di un amico per una settimana,il colpo d'occhio è bellissimo!!Una villetta completamente nuova ben rifinita a partire dal giardino tenuto divinamente ad arrivare all'interno delle camere che sono pulite e curate nel dettaglio.
La cordialità e disponibilità del proprietario e dei ragazzi è incredibile ti fanno sentire a casa (fuori casa) anziché "Ospite" !
La colazione è super abbondante dalla frutta fresca a cornetti di svariati tipi ,dolci tipici oltre che torte fatte in casa che prediligo e tanto altro...
La cosa che mi è piaciuta molto è che la si può gustare o nella bellissima e accogliente cucina ( della quale mi sono innamorata) oppure sul carinissimo terrazzino che da sul giardino!
Insomma non le manca davvero niente!

Davvero complimenti!! ☺️

31 ago 2016
Grazie Ayla, per noi è stato un grande piacere averti ospitato, siamo lieti di aver ospitato una ragazza educata e gentile. Quando vorrai venire da noi a trascorrere alcuni giorni di relax, la porta di villa Manno è aperta. Sarai accolta te a braccia aperte. Un abbraccio. Mariano.
rosarioba
Napoli, Italia
“Non potevamo fare scelta migliore!!!”
Recensito il 29 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Il mio spirito critico ha issato bandiera bianca dinanzi a tale struttura e chi la dirige diligentemente:
B&B in una villa rifinita e curata nei minimi particolari, pulizia eccellente, disponibilità e accoglienza del titolare senza eguali (Sig.Mariano Bucolo). Chapeux

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
6 ago 2016
Grazie Rosario per le belle parole spese. Entrare a Villa Manno significa vivere un'esperienza unica come sentirsi a casa, accolti con calore, cortesia e ospitalita' a trecentosessanta gradi. Siamo lieti di fornire ai nostri ospiti tutte le informazioni di cui avranno bisogno e di assicurare un soggiorno piacevole e riposante . Da noi le persone entrano come clienti e quando se ne vanno sono diventati amici.