Tripadvisor

La Locanda delle Fate
Al n.4 in classifica su 119 Ristoranti a Voghera
Cucina: Bar, Pub, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Una delle migliori birrerie della zona, famosa per i suoi panini giganteschi e per gli hamburger speciali. Il nostro locale però vanta anche di chili con carne, dolci, piatti freddi, grigliate e stuzzicherie appetitosissime! L'atmosfera informale e accogliente fa subito sentire il cliente come a casa, mentre i cuochi e i camerieri tentano di soddisfare ogni sua esigenza con solerzia e simpatia.
Recensito 20 luglio 2019 da dispositivo mobile

In viaggio da Genova verso Gardaland ci siamo fermati a Voghera. Il nome nasconde il tipo di locale che troverete, um miscuglio tra hardrock cafè e bar dietro l‘angolo! Complimenti abbiamo mangiato dei burger fantastici! Avanti così non cambiate niente!!

Recensito 18 luglio 2019

Locale particolare con farfalle e folletti sulle pareti.possibilità di gustare cibi e bevande sia all'interno che all'esterno.cibo buono,birre e alcolici molto particolari.consiglio di visitare provare

Recensito 18 luglio 2019 da dispositivo mobile

Personale molto cortese, ottime birre e piatti semplici ma sfiziosi. Hamburger di sostanza, patatine fritte anche nella variante con i pezzi di wurstel, graditissima dai ragazzi e buona anche la pastasciutta alla carbonara. Ambiente particolare, ottimo per una serata diversa in famiglia o tra amici.

Recensito 16 luglio 2019

Il cibo è ottimo, le patatine fritte sono squisite, le birre e i cocktail sono sempre perfetti, lo staff è cordiale e professionale. Ambiente bellissimo e fatato. Cosa si può volere di più? Sono anni che frequento questo posto con amici e famigliari e lo consiglio ad ogni persona in visita a Voghera. Senza ombra di dubbio il miglior locale della città.

Recensito 15 luglio 2019

Ottimo posto per chi è solo,in compagnia e con i bambini. Tutto perfetto ci vado tutte le volte che posso. Sempre tutto buono ma ora è ancora di più, c'è l'aggiunta dei primi. Ci sono i ravioli al brasato di ottima qualità anche gli hamburger, sono ancora più buoni, diciamo che è tutto buonissimo e trovi tutto dal antipasto, primo, secondi, panini, hamburger, dolci caffè e digestivo hai tutto. Mi è capitato di leggere delle recensini nn tanto belle... Ma! Secondo me è solo invidia... Che brutta bestie

Gli utenti che hanno visto La Locanda delle Fate hanno visto anche

Calvignano, Provincia di Pavia

Torrazza Coste, Provincia di Pavia

Conosci La Locanda delle Fate? Condividi la tua esperienza!