Tripadvisor
Voghera
Pubblica
Posta in arrivo

“Il migliore locale di Voghera”
Recensione di La Locanda delle Fate

La Locanda delle Fate
Al n.4 in classifica su 119 Ristoranti a Voghera
Cucina: Bar, Pub, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Una delle migliori birrerie della zona, famosa per i suoi panini giganteschi e per gli hamburger speciali. Il nostro locale però vanta anche di chili con carne, dolci, piatti freddi, grigliate e stuzzicherie appetitosissime! L'atmosfera informale e accogliente fa subito sentire il cliente come a casa, mentre i cuochi e i camerieri tentano di soddisfare ogni sua esigenza con solerzia e simpatia.
Recensito 16 luglio 2019

Il cibo è ottimo, le patatine fritte sono squisite, le birre e i cocktail sono sempre perfetti, lo staff è cordiale e professionale. Ambiente bellissimo e fatato. Cosa si può volere di più? Sono anni che frequento questo posto con amici e famigliari e lo consiglio ad ogni persona in visita a Voghera. Senza ombra di dubbio il miglior locale della città.

Recensito 15 luglio 2019

Ottimo posto per chi è solo,in compagnia e con i bambini. Tutto perfetto ci vado tutte le volte che posso. Sempre tutto buono ma ora è ancora di più, c'è l'aggiunta dei primi. Ci sono i ravioli al brasato di ottima qualità anche gli hamburger, sono ancora più buoni, diciamo che è tutto buonissimo e trovi tutto dal antipasto, primo, secondi, panini, hamburger, dolci caffè e digestivo hai tutto. Mi è capitato di leggere delle recensini nn tanto belle... Ma! Secondo me è solo invidia... Che brutta bestie

Recensito 14 luglio 2019

Sono anni che frequento questo locale. Cibo di ottima qualità , birre super e gin tonic da paura. Se non volete sbagliare , la locanda non vi deluderà.

Recensito 13 luglio 2019

Siamo andati a bere qualcosa con gli amici dopo il lavoro. Arrivati abbiamo aspettato 30 minuti per le bibite, sono arrivate prima le patatine (in commestibili) che le bevande. Ci portano la seconda porzione di patatine e poi il cuoco esce a rimproverarci dicendo che non erano nostre nonostante il fatto che noi avevamo ordinato 2 porzioni di patatine della quale ne era arrivata 1 ma va bhe al giorno d'oggi il cuoco rimprovera i clienti e per di piu bevendo tranquillamente un litro di birra bello a vista. Dopo il secondo giro arriva la cameriera sbattendoci sul tavolo lo scontrino per il pagamento dicendoci arrogantemente che 10 minuti dopo avrebbero chiuso ( praticamente ci ha sbattuto fuori ). Andiamo a pagare e ci sentiamo nuovamente rimproverate per ste ....... di patatine e ci accusano di non aver fatto mangiare le patatine a un altro tavolo ( fategliele ? No troppo difficile... ma va bhe ) discutiamo della faccenda e poi alla fine gli diamo i soldi perché tanto avevano ragione loro a tutti i costi. Controlliamo lo scontrino e hanno aggiunto cose che non abbiamo mai preso e ci siamo andati nuovamente a lamentare ma va bhe hanno ragione sempre loro.
Locale bello gestito da dipendenti scortesi e arroganti. Cibo scadente. Ah vorrei fare una parentesi al proprietario: ma lei fa bere davvero i suoi dipendenti durante gli orari di lavoro in mezzo hai clienti ? A lei piacerebbe andare in un locale e vedere le perone che lavorando ubriache o che mangiano o bevono in mezzo hai clienti ?

Recensito 6 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ci sono stata qualche settimana fa a pranzo con il mio fidanzato ,e la qualità degli hamburger era davvero ottima , amplia varietà di menu e sopratutto abbinamenti di ingredienti singolari .buona anche la birra .
staff gentile e accurato e disposto a soddisfare domande sulla descrizione dei piatti . Personalmente adoro i posti che più ci si guarda attorno più trovi particolari , in questo caso a tema “bosco “. Location suggestiva e particolare .

Gli utenti che hanno visto La Locanda delle Fate hanno visto anche

Calvignano, Provincia di Pavia

Torrazza Coste, Provincia di Pavia

Conosci La Locanda delle Fate? Condividi la tua esperienza!