“Pizzeria ottima!!!”
Recensione di Pizzeria Fuego

Pizzeria Fuego
Al n.7 in classifica su 15 Ristoranti a Bienno
Recensito 15 agosto 2017

Pizza buonissima! Offrono un servizio molto professionale e veloce!Ingredienti di qualità' e prezzi nella norma!

Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale carino, accogliente e di tutto rispetto. Ho ordinato una pizza da asporto e, in men che non si dica, mi è stata data fumante e ad un prezzo più che abordabile. Consigliata a chi di pizza se ne intende.

Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ci passo più o meno una volta alla settimana perché questi ragazzi sono molto bravi e molto veloci !! Sempre gentili la pizza è ottima i prezzi ok !!!!!

Maurizio

Recensito 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

La migliore pizzeria d'asporto che conosciamo.. personale cordiale, pizza favolosa e ingredienti di primissima qualità!! Da provare calzone tonno e triplo mais!! "La pace dei sensi".

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una pizzeria d'asporto di tutto rispetto. Personale cordiale, cottura rapida e la pizza buona, croccante friabile, con ingredienti gustosi. Consiglio la Bufalina, con mozzarella di bufala, pomodorini e basilico; o la Fuego, con salamino piccante e gorgonzola. Prezzo adeguato.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Fuego hanno visto anche

Bienno, Provincia di Brescia

Conosci Pizzeria Fuego? Condividi la tua esperienza!