“Buona esperienza”

La Caldera de Noscent
Al n.4 in classifica su 14 Ristoranti a Bienno
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristororante è caraterizzato da una cucina casalinga che utilizza prodotti tipici locali. Disponibili per ogni occasioni con menù personalizzati. All'interno di uno dei Borghi più belli d'Italia il ristorante ti porta alla scoperta di antichi piatti in un'atmosfera familiare e cordiale, i piatti vengono seviti direttamente anche dalla cuoca disponibile a soddisfare ogni curiosità non solo inerente ai cibi degustati.
Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale situato in una delle viette del centro storico di bienno!
L'interno un po confusionale ma nel complesso carino! Sulle prime pagine del menù c'è la storia del locale, un idea interessante per far rivivere al cliente la nascita del ristorante!
La qualità del cibo è buona!
Personalmente ho apprezzato gli affettati ed il piatto della montagna. Ma chi mi accompagnava che ha mangiato il piatto del giorno con pasta fresca è rimasto soddisfatto!
Un po meno soddisfazione l'abbiamo trovata sul dolce!
Tutto sommato una buona esperienza!!!

Recensito 6 gennaio 2018

Ottimi antipasti e primi con pasta fresca. Prezzi corretti e proprietaria molto gentile. Locale accogliente nel centro del bel borgo di Bienno.

Recensito 22 dicembre 2017

Ci siamo andati per pranzo con grandi aspettative nella speranza di trovare cucina camuna ben fatta. Forse avremo scelto i piatti sbagliati, ma l'esperienza è stata deludente, soprattutto il piatto del menù del giorno suggerito del personale a base di funghi, che io speravo ben cucinati e che erano invece stati conservati in olio.
Nota positiva: personale cortese e servizio rapido, ma prezzo assolutamente sproporzionato rispetto alla qualità del cibo. Difficilmente torneremo.

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

io e il mio ragazzo abbiamo visitato la mostramercato e per cena abbiamo visto che questo ristorantino proponeva diversi menù.Che dire abbiamo mangiato molto bene ad un prezzo davvero onesto...antipasto, primo, secondo, dolce e vino...tutto del territorio e tutto molto buono, cucinato semplice, casalingo ma per noi molto gustoso: bravi davvero!!

Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante in un comune bellissimo e da visitare. Qui sembra di mangiare dalla nonna. Coccolati e piatti tradizionali buonissimi. Capitati per caso in un posto stupendo. 10elode

Gli utenti che hanno visto La Caldera de Noscent hanno visto anche

Berzo Inferiore, Provincia di Brescia

Bienno, Provincia di Brescia

Conosci La Caldera de Noscent? Condividi la tua esperienza!