“Locale onesto e molto buono”

Ristorante al Vecchio Mulì
Al n.2 in classifica su 15 Ristoranti a Bienno
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Situato in uno dei Borghi più belli d'Italia a Bienno in provincia di Brescia, il Ristorante Al Vecchio Mulì si trova presso l'antico mulino di v. Glere. È il posto ideale per un cena importante o per un pasto veloce. Ad accogliervi un'atmosfera cordiale, la cucina propone sia piatti della tradizione camuna che pesce freschissimo, tutto preparato con cura e attenzione per i particolari, da non dimenticare le speciali pizze cotte in forno a legna.
Recensito 25 agosto 2017

Vengo spesso al Vecchio Muli e quello che mi piace di questo posto è proprio il suo essere un ambiente informale e che i piatti proposti sono sempre molto buoni. Non c'è stata una volta in cui non abbia mangiato bene. Consiglio vivamente anche le pizze che sono sempre molto buone e fragranti. L'ultima volta che sono stata qui era proposto un menù variato in occasione della mostra mercato di Bienno, abbiamo assaggiato i pizzoccheri che erano veramente molto buoni e altri piatti il tutto è stato servito in tempi brevi. Ultima cosa da aggiungere: i prezzi sono onesti buon rapporto qualità/prezzo.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati alla solita rassegna annuale di Bienno e abbiamo deciso di fermarci qua per un ristoro.
Abbiamo preso 4 piatti e due antipasti più vino.
Servizio pessimo.
Cibo di qualità normale.
Porzioni abbondanti.

Piatti già preparati e riscaldati che al tavolo arrivavano tiepidi se non freddi.
Un'ordinazione sbagliata.
Attesa interminabile per mangiare sebbene i tavoli accanto a noi ordinavano e finivano prima, scopriamo poi che avevano perso la comanda.

Il prezzo davvero economico e la location indiscutibilmente bella fanno sorvolare sulla scelta pessima, però non credo tornerò in questo ristorante.

Recensito 22 agosto 2017

Se vi capita di visitare Bienno durante la mostra mercato troverete il paese invaso da visitatori e i ristoranti pienissimi. Abbiamo prenotato, ci hanno chiesto di presentarci puntuali alle 19.15. Serviti dopo tre minuti: pizza ok, calzone poco cotto ( il formaggio non si era ancora fuso), birra nel bicchiere di plastica, pasta casareccia scotta, vino della casa pessimo. Caffè inbevibili....fate voi.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho provato con la famiglia le pizze. Ben fatte, servite con efficienza e gentilezza.
Un locale senza fronzoli ma da consigliare situato in un Borgo fantastico.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto in un incantevole Borgo della valle
Vicino ad un vecchio mulino
Cena con famiglia
Piatti ottimi sevizio veloce e cortese prezzi buoni
Se siete in zona consiglio una sosta

Gli utenti che hanno visto Ristorante al Vecchio Mulì hanno visto anche

Berzo Inferiore, Provincia di Brescia

Bienno, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante al Vecchio Mulì? Condividi la tua esperienza!