“Una piacevole sorpresa”

Al n.2 in classifica su 14 Ristoranti a Bienno
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mi sono trovata per caso in questa pizzeria dove ho scelto un menu ristorante la conduzione è famigliare ela signora gentile ottimi i gnocchetti di ortiche come pure le scaloppine con funghi porcini di frutta i lamponi di loro produzione buono il rapporto qualità prezzo ci tornerò

Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato oggi a pranzo, e con piacere posso senz'altro suggerirvi di visitare questo storico locale che non delude mai per la pizza e per i piatti proposti. Servizio attento e cordiale. Proposta pausa pranzo veramente valida con qualità superiore .
Se siete in zona andateci, vale comunque il viaggio in caso di qualche km!!
Innumerevoli le pizze proposte ,ricca la scelta di birre anche per i più esigenti....

CONSIGLIATO

Recensito 1 giugno 2017

Con la mia famiglia vado alla pizzeria Victoria molto spesso, la pizza è molto buona e la varietà di pizze offerte può soddisfare anche i gusti più difficili.
L'ambiente è pulito ed il servizi efficiente e rapido.

Recensito 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Si sta bene. Peccato per la proprietaria, la signora buoooona sera, che in certi momenti è un po'troppo mielosa.

Recensito 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ceno spesso da Victoria. Il locale è accogliente, il cibo di ottima qualità... assolutamente da provare la pizza integrale. ANTONIETTA è una padrona di casa ospitale ed impeccabile, il servizio attento e cordiale. Per quanto mi riguarda DIECI E LODE!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Victoria hanno visto anche

Berzo Inferiore, Provincia di Brescia

Bienno, Provincia di Brescia

Conosci Pizzeria Victoria? Condividi la tua esperienza!