“Ho rivisto le lucciole .......”
Sala Colazioni Interna Vista frontale
Predappio, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna

Molto buono - basato su 1 recensione

dolly_teo
Este, Italia
“Ho rivisto le lucciole .......”
Recensito il 10 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Voletre trascorrere un fine settimana o una tranquilla vacanza in "campagna" , immersi nel verde e nel silenzio delle colline romagnole? Allora vi consiglio questo simpatica villetta a due passi da Predappio.
Si dominano le colline circostanti, fra i vigneti di sangiovese e i prati che di notte sono illuminati dalle lucciole.
Semplice , ma cordiale l'accoglienza dei gestori. Le stanze sono fresche e pulitissime.
Al mattino, colazione "internazionale" sulla veranda della villa con vari prodotti freschi.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?