“Personale cortese e cibo strepitoso.”
Recensione di Ristorante da Loro

Ristorante da Loro
Al n.9 in classifica su 18 Ristoranti a Predappio
Cucina: Italiana, Pizza, Caffè
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante Da Loro è aperto tutti i giorni, anche a pranzo, dalle 10:00 alle 24:00, per offrirvi numerose specialità di carne e di pesce, pasta, pane e piadine fatte in casa. Il nostro locale è il posto più adatto per pranzi e cene di lavoro, ma anche semplici merende o un pasto ristoratore dopo un giro culturale. Proponiamo infatti menù turistici molto interessanti e adatti ad ogni esigenza. Il nostro cavallo di battaglia è la piadina romagnola. Ci trovate in via Roma 51, a Predappio (FC).
Recensito 17 agosto 2021

Abbiamo mangiato in 3 l'antipasto calvario dei ravioli una cotoletta con patate e una piadina immensa. Abbiamo speso una cifra ragionevole e abbiamo mangiato fino a scoppiare voto 10 con lode.

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Torno ogni volta che sono in zona da Loro, conosco la bontà e l'abbondanza dei loro piatti
Vado sul sicuro
Consigliatissima la cotoletta. Farete veramente fatica a trovarne di più buone

Data della visita: agosto 2021
Recensito 30 luglio 2021

Domenica Predappio non offre molti locali aperti, almeno noi non ne abbiamo trovati! Ci siamo quindi imbattuti in questo posto che dopo 20 km fatti in tutta la giornata, ci ha fatto concludere la serata al meglio.
Birra ottima di qualita', pizze e piadine cotte bene e gustose.
Cosa top, che lo chef viene al tavolo, dando cosi' quell'imput in piu' di affidabilita' e interesse verso il cliente.

Recensito 22 luglio 2021

Un buon pranzo! Tortellini al ragù e ai porcini buoni. Consigliamo il Bue sul bastone!
Cinzia e Marco

Recensito 19 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Per chi si trovasse in zona è sicuramente un eccellente compromesso tra qualità e prezzo; il locale è in stile trattoria di paese ed offre piatti tipici romagnoli e pasta fatta in casa con porzioni abbondanti; il personale è molto cordiale ed il servizio veloce. Con poco più di 20€ si mangia un abbondante antipasto di salumi e formaggi accompagnato dalla classica piadina e delle bruschette miste, vino, acqua e digestivo. Da ritornare per la carne.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Loro hanno visto anche

Predappio Alta, Provincia di Forlì-Cesena
Predappio, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante da Loro? Condividi la tua esperienza!