Cimitero Monumentale di San Cassiano in Pennino
Al n.1 in classifica su 18 Cose da fare a Predappio
Dettagli sull'attrazione
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Scusate, con tutto il rispetto per la nazione Italiana devo dire che un uomo come Benito Mussolini, patriottico o meno, non meriti di avere una cripta così bella, merita di avere un sepolcro semplice e spoglio, che sottolinei la sua crudeltà e malvagità delle sue azioni durante il periodo nazi-fascista...
Per il resto tutto bello e affascinante.

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Oggi volevo portare mia figlia a vedere un po' della nostra storia. Purtroppo la cripta é chiusa per restauro da dicembre.
Sono andata anni fa ed é stata un'emozione al di la' dell'orientamento politico.

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato due volte in questo cimitero che custodisce la cripta Mussolini, una volta con un collega, l'altra con mia moglie, la visita al cimitero si concentra tutto sulla cripta Mussolini, inutile dire che tanti vanno per curiosità, per me è stata l'occasione per rivivere quello che da ragazzi abbiamo studiato nei libri di storia, la cripta è tenuta benissimo ed è davvero suggestiva, credo che indipendentemente dalla propria cultura politica sia un posto che racchiude un periodo importante della nostra storia, sicuramente una visita interessante.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Luogo silenzioso e ben tenuto peccato per la cripta di Mussolini chiusa per restauri.....ampio parcheggio e possibilità di assaporare le specialità gastronomiche della zona....

Vedi altre recensioni
Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Quasi al termine della nostra vacanza, decidiamo recarci a fare la visita alla Cripta di Mussolini. Purtroppo troviamo la Cripta recintata da un ponteggio...quindi inaccessibile.
Peccato...

Gli utenti che hanno visto Cimitero Monumentale di San Cassiano in Pennino hanno visto anche

Predappio, Provincia di Forlì-Cesena
Predappio, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Cimitero Monumentale di San Cassiano in Pennino? Condividi la tua esperienza!