“Visita alla Cripta, negata...”

Cimitero Monumentale di San Cassiano in Pennino
Al n.1 in classifica su 18 Cose da fare a Predappio
Dettagli sull'attrazione
Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Quasi al termine della nostra vacanza, decidiamo recarci a fare la visita alla Cripta di Mussolini. Purtroppo troviamo la Cripta recintata da un ponteggio...quindi inaccessibile.
Peccato...

Recensito 6 marzo 2018

Molto raccolto, particolarmente alcune lapidi ricordano anni addietro; di bella fattura e bronzi dell'epoca.

Recensito 2 marzo 2018

Il riposo dei Grandi, di coloro che hanno lasciato il segno tangibile della Grandezza, alla quale mi inchino riverente. Entra, pellegrino, da ovunque tu venga, e respirerai il profumo dell' Italia, Grande come quest'uomo che la governò, e del quale sembrano oggi aver paura. Tutto, qui, riluce di una Storia che in fondo fu un Grande amore: tutta la famiglia Mussolini è presente, si leggono e rileggono ai muri parole di un Grande passato: onore e sentimento che fecero grande questo Paese, è il luogo che comunica, parla di rispetto e di pace. Va visitato con ossequio e vissuto intensamente.

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ricordo, il ricordo, riposa con il nostro sentimento vivo. Purtroppo ancora in restauro la cripta. Si avverte tutti.

Vedi altre recensioni
Recensito 22 gennaio 2018

Un posto che va visitato.
Cimitero immerso nel pace e nel verde.
La tomba Mussolini è chiusa per restauri in questi primi mesi del 2018.
Bella la Pieve di San Cassiano in Pennino

Gli utenti che hanno visto Cimitero Monumentale di San Cassiano in Pennino hanno visto anche

Predappio, Provincia di Forlì-Cesena
Predappio, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Cimitero Monumentale di San Cassiano in Pennino? Condividi la tua esperienza!