Il meglio delle recensioni
...visita a vuoto.

Al cimitero monumentale per una visita di curiosità alla tomba di Mussolini abbiamo trovato la Leggi il seguito

Recensito il 10 novembre 2018
schiavc
Provincia di Teramo, Italia
da dispositivo mobile
Parte della nostra storia

Un luogo che merita sicuramente di essere visitato se si passa da queste parti..è integrante della Leggi il seguito

Recensito il 12 ottobre 2018
Gianni B
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 355 recensioni

Recensito il 6 marzo 2018

Molto raccolto, particolarmente alcune lapidi ricordano anni addietro; di bella fattura e bronzi dell'epoca.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 2 marzo 2018

Il riposo dei Grandi, di coloro che hanno lasciato il segno tangibile della Grandezza, alla quale mi inchino riverente. Entra, pellegrino, da ovunque tu venga, e respirerai il profumo dell' Italia, Grande come quest'uomo che la governò, e del quale sembrano oggi aver paura. Tutto, qui, riluce di una Storia che in fondo fu un Grande amore: tutta la famiglia Mussolini è presente, si leggono e rileggono ai muri parole di un Grande passato: onore e sentimento che fecero grande questo Paese, è il luogo che comunica, parla di rispetto e di pace. Va visitato con ossequio e vissuto intensamente.

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ricordo, il ricordo, riposa con il nostro sentimento vivo. Purtroppo ancora in restauro la cripta. Si avverte tutti.

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 22 gennaio 2018

Un posto che va visitato.
Cimitero immerso nel pace e nel verde.
La tomba Mussolini è chiusa per restauri in questi primi mesi del 2018.
Bella la Pieve di San Cassiano in Pennino

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Dentro questo cimitero monumentale c'è la cripta di Benito Mussolini con la moglie e i figli! Un luogo senza tempo per chi è amante di quel periodo storico. La cripta è un passaggio obbligato se avete voglia di riassaporare quel tempo! Consiglio la visita anche ai finti sinistroidi perché che lo vogliate o meno è un pezzo di storia italiana che ha contribuito al l'avanzata del nostro popolo!

Data dell'esperienza: novembre 2017