“Particolare”

Cimitero Monumentale di San Cassiano in Pennino
Al n.1 in classifica su 18 Cose da fare a Predappio
Dettagli sull'attrazione
Recensito 6 marzo 2018

Molto raccolto, particolarmente alcune lapidi ricordano anni addietro; di bella fattura e bronzi dell'epoca.

Data dell'esperienza: ottobre 2017

Recensito 2 marzo 2018

Il riposo dei Grandi, di coloro che hanno lasciato il segno tangibile della Grandezza, alla quale mi inchino riverente. Entra, pellegrino, da ovunque tu venga, e respirerai il profumo dell' Italia, Grande come quest'uomo che la governò, e del quale sembrano oggi aver paura. Tutto, qui, riluce di una Storia che in fondo fu un Grande amore: tutta la famiglia Mussolini è presente, si leggono e rileggono ai muri parole di un Grande passato: onore e sentimento che fecero grande questo Paese, è il luogo che comunica, parla di rispetto e di pace. Va visitato con ossequio e vissuto intensamente.

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ricordo, il ricordo, riposa con il nostro sentimento vivo. Purtroppo ancora in restauro la cripta. Si avverte tutti.

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito 22 gennaio 2018

Un posto che va visitato.
Cimitero immerso nel pace e nel verde.
La tomba Mussolini è chiusa per restauri in questi primi mesi del 2018.
Bella la Pieve di San Cassiano in Pennino

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Vedi altre recensioni
Recensito 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Dentro questo cimitero monumentale c'è la cripta di Benito Mussolini con la moglie e i figli! Un luogo senza tempo per chi è amante di quel periodo storico. La cripta è un passaggio obbligato se avete voglia di riassaporare quel tempo! Consiglio la visita anche ai finti sinistroidi perché che lo vogliate o meno è un pezzo di storia italiana che ha contribuito al l'avanzata del nostro popolo!

Data dell'esperienza: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Cimitero Monumentale di San Cassiano in Pennino hanno visto anche

Predappio, Provincia di Forlì-Cesena
Predappio, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Cimitero Monumentale di San Cassiano in Pennino? Condividi la tua esperienza!