Tripadvisor

“Brunch domenicale”
Recensione di Malti e Bassi Bistrot

Malti e Bassi Bistrot
Al n.12 in classifica su 21 Ristoranti a Predappio
Descrizione: La prima birreria di Predappio! Un posto dove bere, mangiare e stare bene! 8 Birre Artigianali alla spina Cocktails Merende Aperitivi Hamburger, cucina da pub, cucina alla birra
Recensito 1 dicembre 2019

Brunch salato e dolce al top con prodotti home made sia locali sia stranieri. Ad una certa... birra pale ale al top (consigliata). Ragazzi dietro al bancone bravi e preparatissimi. Ottimo locale quando ti svegli tardi e non hai voglia di spiattellare.

Recensito 29 novembre 2019

Domenica scorsa siamo andati cn amici a fare il brunch... Tutto molto buono... i dolci veramente superlativi.... Ritorneremo presto..... Anche perché agli amici è piaciuta moltissimo la loro birra e andremo a gustarla anche noi

Recensito 29 novembre 2019 da dispositivo mobile

Bel posto dove puoi godere di ottimi piatti accompagnati da birre per tutti i gusti.Personale gentile e preparato,atmosfera famigliare...insomma da provare!

Recensito 24 novembre 2019 da dispositivo mobile

Seguendo la pagina su Instagram ho deciso con la mia ragazza di provare il brunch autunnale. Tutto perfetto, dolce salato a buffet, ottime bevande (non potevo non provare una delle loro birre artigianali), simpatia e cordialità. Insomma da riprovare. Speriamo che diventi anche un brunch invernale ;)
A presto!!!

Recensito 20 novembre 2019

SPAGHETTI, BIRRE ARTIGIANALI E COCKTAIL!

Purtroppo la tomba di Mussolini era chiusa ma ci siamo consolati con un aperitivo in questo locale sulla strada principale di Predappio: avevano un buffet molto ricco e curato e tanti cocktail diversi e originali. Abbiamo scelto un Americano al Sambuco e uno alla Violettta. Poi incuriositi dal menù appeso alle pareti abbiamo deciso di cenare e devo dire che non ci siamo pentiti. Gli spaghetti allo zafferano e stracciatella erano al dente e la stracciatella era freschissima, e poi ci sono stata consigliate le loro specialità: tramezzino in tempura (wow!!) e bombette di parmigiana. Il pezzo forte sono le birre artigianali, l'accoglienza squisita e i prezzi, molto bassi per gli standard a cui siamo abituati in città. Quando torneremo a Predappio verremo di nuovo sicuramente qui!

Gli utenti che hanno visto Malti e Bassi Bistrot hanno visto anche

Predappio, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Malti e Bassi Bistrot? Condividi la tua esperienza!