“Pranzo tra amici”

Fascia prezzo: 15 € - 25 €
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 12 dicembre 2022

Siamo stati per la prima volta per un pranzo tra amici.. accoglienza calorosa, accentuata ancor di più dalla compagnia del camino che ha riscaldato l'atmosfera... nulla da dire sul pranzo... buonissimo il tortello di zucca con ricotta salata e guanciale... ci ritorneremo ben volentieri!!

Data della visita: dicembre 2022

Recensito 26 giugno 2022 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per le 20.30. Siamo arrivati a quell’ora io e mio marito, mentre i miei suoceri erano in ritardo di dieci minuti. Il proprietario (che già ci aveva accolti con poca voglia di vivere e senza nemmeno chiederci se volevamo dell’acqua) si avvicina al tavolo e ci dice che loro alle 21 (????) chiudono la cucina, in modo anche abbastanza maleducato. A parte che non ci era mai capitato di sentire che una cucina chiudesse alle 21 di domenica e in piena estate. Ma la cosa più sconvolgente è stato il modo in cui ci ha trattato il proprietario, tant’è che abbiamo deciso di andare via e cercare un altro ristorante.
Già l’altra volta siamo andati e abbiamo notato la qualità del servizio. Il cibo è normale ma lo trovi da molte altre parti e anche migliore.
Mi dispiace per loro perché hanno perso l’occasione di fare dei soldi e avere dei clienti, infatti non torneremo più di sicuro.

Data della visita: giugno 2022
Recensito 21 maggio 2022

Ho organizzato all'Agriturismo dei Lumi una cena con 40 persone, menù fisso concordato in precedenza con il titolare. Tutto è stato PERFETTO, abbiamo mangiato all'aperto (e potuto chiudere la veranda quando era più freddo), il cibo era ottimo, abbiamo potuto avere delle alternative vegetariane come richiesto, il servizio gentile, il conto è stato assolutamente ottimo. Un posto da tenere in considerazione per occasioni di questo tipo, uno degli agriturismi con la vista migliore sulle colline romagnole. Grazie di tutto

Data della visita: maggio 2022
Recensito 20 marzo 2022 da dispositivo mobile

Accoglienza calorosa...con un bellissimo camino acceso...Atmosfera invernale nonostante la primavera sia alle porte.. Personale attento e gentile. Classica cucina romagnola con porzioni abbondanti e materie prima di ottima qualità. Vino superlativo...Sangiovese superior....13 gradi...assolutamente divino...Grigliata tenera e saporita. Dolci rigorosamente fatti in casa. Aspetto la bella stagione per godermi il panorama mangiando nella bellissima veranda allestita all'esterno del locale. Ottimo rapporto qualità prezzo...Torneremo.... A presto...

Data della visita: marzo 2022
Recensito 20 marzo 2022 da dispositivo mobile

L'accoglienza con un bel camino acceso è stata una bellissima sorpresa...Mangiare casalingo con porzioni abbondanti e materie prima di eccellenza. Grigliata superlativa con carne saporita e tenera. Tortino al cioccolato da leccarsi i baffi. Prezzi più che adeguati alla qualità. Ci torneremo.

Data della visita: marzo 2022

Gli utenti che hanno visto Agriturismo dei Lumi hanno visto anche

Meldola, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Agriturismo dei Lumi? Condividi la tua esperienza!