“Una serata perfetta”

Fascia prezzo: 15 € - 25 €
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 21 maggio 2022

Ho organizzato all'Agriturismo dei Lumi una cena con 40 persone, menù fisso concordato in precedenza con il titolare. Tutto è stato PERFETTO, abbiamo mangiato all'aperto (e potuto chiudere la veranda quando era più freddo), il cibo era ottimo, abbiamo potuto avere delle alternative vegetariane come richiesto, il servizio gentile, il conto è stato assolutamente ottimo. Un posto da tenere in considerazione per occasioni di questo tipo, uno degli agriturismi con la vista migliore sulle colline romagnole. Grazie di tutto

Data della visita: maggio 2022

Recensito 20 marzo 2022 da dispositivo mobile

Accoglienza calorosa...con un bellissimo camino acceso...Atmosfera invernale nonostante la primavera sia alle porte.. Personale attento e gentile. Classica cucina romagnola con porzioni abbondanti e materie prima di ottima qualità. Vino superlativo...Sangiovese superior....13 gradi...assolutamente divino...Grigliata tenera e saporita. Dolci rigorosamente fatti in casa. Aspetto la bella stagione per godermi il panorama mangiando nella bellissima veranda allestita all'esterno del locale. Ottimo rapporto qualità prezzo...Torneremo.... A presto...

Data della visita: marzo 2022
Recensito 20 marzo 2022 da dispositivo mobile

L'accoglienza con un bel camino acceso è stata una bellissima sorpresa...Mangiare casalingo con porzioni abbondanti e materie prima di eccellenza. Grigliata superlativa con carne saporita e tenera. Tortino al cioccolato da leccarsi i baffi. Prezzi più che adeguati alla qualità. Ci torneremo.

Data della visita: marzo 2022
Recensito 5 dicembre 2021 da dispositivo mobile

Come sempre venire in questo posto e come ritrovarsi a casa con amici, cordialità disponibilità e ottime materie prime… Ci torna sempre molto volentieri posto bellissimo e soprattutto cenare davanti a un bel camino acceso che ti scalda….🔝🔝🔝👍👍
Un grazie a tutto lo staff ma soprattutto al titolare Michele.

Data della visita: dicembre 2021
Recensito 22 agosto 2021

Consigliatissimo per un pranzo/cena in famiglia, una rimpatriata con gli amici ma anche per eventi con molti invitati. Ampio parcheggio, locale curato e spazioso con spazio all'aperto e terrazza panoramica; adatto anche ai bambini. Menù tradizionale romagnolo con qualche innovazione -assolutamente da provare gli strozzapreti al sangiovese! Cibo ottimo, porzioni abbondanti e prezzo contenuto. Personale attento e disponibile. Da provare!!!

Data della visita: agosto 2021

Gli utenti che hanno visto Agriturismo dei Lumi hanno visto anche

Meldola, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Agriturismo dei Lumi? Condividi la tua esperienza!