Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“SABATO SERA IN AMICIZIA”
Recensione di Agriturismo dei Lumi

Agriturismo dei Lumi
Al n.3 in classifica su 30 Ristoranti a Meldola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo venuti sabato per la prima volta con una coppia di nostri amici, sicuramente in estate rende molto di più visto il panorama... ma non per questo che sia da meno in inverno..
Cucina classica ma molto buona , primi piatti fatti in casa e secondi di carne che meritano.
Qualità prezzo nella norma.

Data della visita: marzo 2020

Recensito 18 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Parto dicendo che il locale è situato in collina con un panorama davvero mozzafiato soprattutto se visitato di giorno con una giornata di sole. Il giardino è veramente molto curato e c'è un panorama meraviglioso. Per quanto concerne il cibo, ho optato per il menù da €25 con antipasto due primi e grigliata con contorni e vino/ acqua. Tutto è risultato molto buono soprattutto gli strozzapreti al Sangiovese, l'unica pecca è stata che a mio avviso le porzioni erano non molto abbondanti.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 10 febbraio 2020

Siamo stati a mangiare a pranzo in questo agriturismo sulle colline di Meldola! il cibo è buono, fatto in casa e con porzioni molto abbondanti. i prezzi sono buoni e il personale davvero gentile.... In inverno la sala è molto accogliente e il camino molto bello e riscalda a dovere. ma io sono stato anche in estate e questo agriturismo ha di bello una vista mozzafiato e in estate cenando fuori si può anche godere di una vista meravigliosa sulle colline circostanti. lo consiglio vivamente....

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 15 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo agriturismo su consiglio... ed è stato una bellissima scoperta.locale caldo e accogliente il titolare gentilissimo e disponibile come anche il personale.. materie prime buone e portate belle piene il prezzo è giusto con quello che ti viene servito...

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 9 novembre 2019

18 amici a cena, menu da 35 euro, TUTTI usciti affamati. Incedibile . Durante la cena il gestore rovescia bottiglia di vino sul tavolo x errore bagnandomi le gambe: Assolutamente niente di grave ma sto ancora aspettando le sue scuse. Non sono un grande esperto , ma per la prima volta mi sento in dovere di fare una recensione.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Agriturismo dei Lumi hanno visto anche

Meldola, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Agriturismo dei Lumi? Condividi la tua esperienza!