Tripadvisor

Al n.3 in classifica su 30 Ristoranti a Meldola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 18 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Parto dicendo che il locale è situato in collina con un panorama davvero mozzafiato soprattutto se visitato di giorno con una giornata di sole. Il giardino è veramente molto curato e c'è un panorama meraviglioso. Per quanto concerne il cibo, ho optato per il menù da €25 con antipasto due primi e grigliata con contorni e vino/ acqua. Tutto è risultato molto buono soprattutto gli strozzapreti al Sangiovese, l'unica pecca è stata che a mio avviso le porzioni erano non molto abbondanti.

Data della visita: febbraio 2020

Recensito 10 febbraio 2020

Siamo stati a mangiare a pranzo in questo agriturismo sulle colline di Meldola! il cibo è buono, fatto in casa e con porzioni molto abbondanti. i prezzi sono buoni e il personale davvero gentile.... In inverno la sala è molto accogliente e il camino molto bello e riscalda a dovere. ma io sono stato anche in estate e questo agriturismo ha di bello una vista mozzafiato e in estate cenando fuori si può anche godere di una vista meravigliosa sulle colline circostanti. lo consiglio vivamente....

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 15 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo agriturismo su consiglio... ed è stato una bellissima scoperta.locale caldo e accogliente il titolare gentilissimo e disponibile come anche il personale.. materie prime buone e portate belle piene il prezzo è giusto con quello che ti viene servito...

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 9 novembre 2019

18 amici a cena, menu da 35 euro, TUTTI usciti affamati. Incedibile . Durante la cena il gestore rovescia bottiglia di vino sul tavolo x errore bagnandomi le gambe: Assolutamente niente di grave ma sto ancora aspettando le sue scuse. Non sono un grande esperto , ma per la prima volta mi sento in dovere di fare una recensione.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 7 novembre 2019

L'agriturismo si trova sulle nostre belle colline romagnole con vista panoramica.
Il menù non è molto vario ma lo ritengo un valore aggiunto, c'è molta attenzione nella scelta dei piatti che sono di ottima qualità.
Consiglio le caramelle ai porcini!

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Agriturismo dei Lumi hanno visto anche

Meldola, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Agriturismo dei Lumi? Condividi la tua esperienza!