Tripadvisor
Meldola
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“agriturismo con vista spettacolare e buon cibo”
Recensione di Agriturismo dei Lumi

Agriturismo dei Lumi
Al n.3 in classifica su 34 Ristoranti a Meldola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 6 giorni fa

Siamo stati a mangiare a pranzo in questo agriturismo sulle colline di Meldola! il cibo è buono, fatto in casa e con porzioni molto abbondanti. i prezzi sono buoni e il personale davvero gentile.... In inverno la sala è molto accogliente e il camino molto bello e riscalda a dovere. ma io sono stato anche in estate e questo agriturismo ha di bello una vista mozzafiato e in estate cenando fuori si può anche godere di una vista meravigliosa sulle colline circostanti. lo consiglio vivamente....

Data della visita: febbraio 2020

Recensito 15 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo agriturismo su consiglio... ed è stato una bellissima scoperta.locale caldo e accogliente il titolare gentilissimo e disponibile come anche il personale.. materie prime buone e portate belle piene il prezzo è giusto con quello che ti viene servito...

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 9 novembre 2019

18 amici a cena, menu da 35 euro, TUTTI usciti affamati. Incedibile . Durante la cena il gestore rovescia bottiglia di vino sul tavolo x errore bagnandomi le gambe: Assolutamente niente di grave ma sto ancora aspettando le sue scuse. Non sono un grande esperto , ma per la prima volta mi sento in dovere di fare una recensione.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 7 novembre 2019

L'agriturismo si trova sulle nostre belle colline romagnole con vista panoramica.
Il menù non è molto vario ma lo ritengo un valore aggiunto, c'è molta attenzione nella scelta dei piatti che sono di ottima qualità.
Consiglio le caramelle ai porcini!

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 27 ottobre 2019 da dispositivo mobile

L'agriturismo è gradevole e gode di una terrazza con un panorama molto bello sulla valle.
Il servizio non ci è piaciuto, una camieriera scontrosa, non ci ha degnati di un sorriso e rispondeva a monosillabi quasi scocciata. Molto più carina la morettina, ma purtroppo non si occupava del nostro tavolo...
Il proprietario, pur non essendo pieno il locale, non ci ha permesso di mangiare in veranda dove alcuni tavoli erano vuoti.
Le difficoltà continuano al mimento della scelta dei piatti: quando chiedo un tortello alla zucca condito con burro e salvia, ci viene risposto: impossibile! Ripiego su un po' di burro, ma i tortelli arrivano a tavola sconditi con la bottiglia di olio a parte.
Altri due piatti di tortelli erano talmente asciuttu che non si riusciva a mangiarli.
Forse il burro bisogna portarselo da casa?
Crostini nella media, caramelle coi porcini buone e coniglio discreto.
Non torneremo, peccato

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Agriturismo dei Lumi hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena
Predappio, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Agriturismo dei Lumi? Condividi la tua esperienza!